MOTOR EXPO' AGIRA

Dal al
Agira, EN, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: mostra scambio

Sito http://www.facebook.com
Email. cmeagira@live.it
Tel. 348 9253897
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Riapre i battenti la Mostra Scambio Motor Expo Agira 2022. L’attesa manifestazione siciliana, che giunge alla ventiduesima edizione, è organizzata e curata dal Club Motori d’Epoca Agira. Una ricca esposizione di veicoli d’epoca che fanno di quest’evento uno tra i più importanti appuntamenti del sud Italia e che di anno in anno riscuote un ampio consenso con un numero sempre maggiore di presenze.

La rassegna è interamente dedicata alle auto, moto, ricambi ed accessori originali d’epoca, modellismo, editoria e tanto altro ancora. Sicuramente un importante punto di riferimento in terra siciliana per collezionisti, restauratori ed appassionati del settore motoristico d’epoca. Durante la mostra scambio il Club Motori d’Epoca Agira presenta inoltre importanti iniziative ed eventi per l’anno in corso.

Ad ospitare la manifestazione è il padiglione fieristico di Agira in provincia di Enna. Uno spazio espositivo che con grandi aree coperte ed esterne che si presta benissimo per l’occasione. Ampi parcheggi per espositori e visitatori, Bar ed aree ristoro. Un appuntamento di sicuro interesse.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info
stella stella stella stella

VILLA GAIA HOTEL

Cefalù, PA,  Via Maestro Pintorno, 101, Italia
distanza 69.6 km

... prenota subito la tua vacanza con vista sul mare. Piccolo hotel dotato di tutti i comfort con ampio e comodo parcheggio accanto hotel.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su