MOTOTOUR L'ISOLA DEI PIEGOSI 2

Dal al
Caltagirone, CT, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.gsriders.org
Email. info@gsriders.org
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

DESCRIZIONE:

Lunedì 5, ore 12,00 aperitivo di benvenuto e pranzo a Caltagirone. Dopo la sistemazione in hotel, trasferimento a Piazza Armerina per visita ai "Mosaici della Villa del Casale" e giro panoramico al Duomo di Piazza Armerina.

Martedì 6, Tour e visita della "Valle dei Templi" di Agrigento, trasferimento a Realmonte per ammirare la "scala dei Turchi" con successiva sosta a mare, pranzo libero, e rientro nel pomeriggio, cena in hotel.

Mercoledì 7, Tour del Barocco Ibleo nell'antica Ragusa Ibla, Modica e Scicli. Pranzo a base di pesce nel vecchio borgo marinaro di Marzamemi, trasferimento a Punta Secca presso la "Casa del Commissario Montalbano".

Giovedì 8, Tour dell'ETNA e Taormina. Raggiungeremo il vulcano più alto d'Europa attraversando la "valle del Pistacchio di Bronte" dove faremo una colazione a base di granite e dolci tipici siciliani anche a base di pistacchio. Pranzo in quota sull'Etna e successiva discesa a Giardini Naxos per sosta bagno....a mare e poi su a Taormina ed il borgo medioevale di Castelmola per degustare una bevanda moooolto particolare tipica del luogo.

Venerdì 9, Tour a Siracusa con visita al parco archeologico e della suggestiva isola di Ortigia con sosta pranzo. Trasferimento a Noto e successivamente a Palazzolo Acreide per sosta ristoratrice a base di "dolcezze varie".

Sabato 10 mattina , chiusura del tour.

Tariffa ultrascontata (con esibizione tessera, gratuita) per la nave con imbarco a Napoli ed arrivo a Catania.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info

BMB BED MOTOR BIKE

Noto, SR,  Via C. Marchesi, 7, Italia
distanza 72 km

Alloggi temporanei per mototuristi provvisti di una serie di servizi destinati al motociclista ma soprattutto alla sua moto.


€ 110,00

Info
stella stella stella stella

HOTEL LA CORTE DEL SOLE

Noto, SR,  Località Eloro/Pizzuta - C.da Bucachemi, Italia
distanza 77.9 km

L’antica Masseria è oggi un Hotel 4 stelle nel cuore del Val di Noto, a ridosso della Riserva di Vendicari e vicino a Noto Marina.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su