MV AGUSTA & CAGIVA DAY

Il
Basicò, ME, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Organizzatore: MV a Agusta & Cagiva Official club sicilia

Sito http://www.facebook.com
Email. elefantisiciliani@hotmail.it
Tel. 3661151083
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Moto incontro di beneficienza , MV Agusta & Cagiva , aperto a tutti e tutte le moto. Ospite d'eccezione Ciro De Petri , Campione e leggenda del motociclismo internazionale Dakariano su Cagiva. Partenza da Acireale da dove De Petri a bordo delle sue Turismo Veloce darà il via al giro . Percorrenza strade interne fino a Basico' (vicino Montalbano Elicona) . Incontro con gli appassionati e possessori , aperitivo presso Eden Bar . Sosta fino al pomeriggio durante la quale l comune di basico intratterrà gli appassionati con un mercatino tipico al quale si potranno degustare prodotti tipici , musica , sorteggi premi e tanto . Verranno sorteggiati dei premi come giubbotti ufficiali MV , caschi e gadgets. MV per raccogliere fondi che verranno devoluti ai pazienti oncologici dell'ospedale di taormina. In serata , rientro a Acireale.la quota è di 10 & comprensiva di gadget .

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE DA FILIPPINO

Ristorante - Lipari (ME)

Piazza Mazzini
Distanza: 46,87 km

L’autenticità dei sapori del Mediterraneo Situato nella panoramica Piazza del Municipio a Lipari, vicino al tipico castello neolitico che ospita il Museo Eoliano, il ristorante da Filippino è u ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su