RADUNO MOTO D'EPOCA ALTOTIRRENO C.

Dal al
Scalea, CS, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.radunoaltotirrenocalabro.it
Email. info@radunoaltotirrenocalabro.it
Tel. 333.1355663 - 338.2380236
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Raduno di auto e moto d'epoca con expofiera motoristica e animazioni motoristiche come evoluzioni fuoristrada e evoluzioni di auto da rally.

Si terrà nei giorni di sabato 25 e domenica 26 giugno 2011 il 3° Raduno auto e moto d'epoca "Altotirrenocalabro".

Anche questa edizione dell'evento si svolgerà secondo il programma che, a breve, sarà reso pubblico dal consiglio direttivo del Club Auto d'Epoca Scalea & Motoretrò. Sabato mattina si terrà l'apertura ufficiale dell'evento con l'expofiera motoristica, mentre nel primo pomeriggio è previsto l'arrivo dei primi equipaggi partecipanti, provenienti da fuori regione.

La serata riserva ancora una volta il gran spettacolo motoristico per i presenti, prima con l'evoluzione 4x4 delle jeep del Club 4x4 Adventure di Verbicaro e poi con l'evoluzione delle auto da rally, che saranno presentate dall'Oversport Team di Sala Consilina (SA), con il Pilota Gianluca D'Alto.

La domenica sarà dedicata alla mostra statica dei veicoli partecipanti, mentre nella seconda giornata si terranno le immancabili gare a tempo dei veicoli storici, con la novità che il rilevamento dei tempi avverrà con apposito pressostato con cronografi digitali. E' inutile, infine, ribadire che la manifestazione si chiuderà con le premiazioni di rito, cui seguiranno, nella serata di domenica altre attrattive.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info
stella stella stella

HOTEL SAN DANIELE

Cirella di Diamante, CS,  Via Cesare Consiglio 24, Italia
distanza 11.1 km

L'hotel si affaccia sulla bellissima Isola di Cirella in posizione centrale e strategica.

Mangia presso un Bikersfood

LA BAITA BAR RISTORO

Bar - Viggianello (PZ)

Loc. Visitone
Distanza: 42,00 km

La Baita bar-ristoro si trova nel Parco Naz. del Pollino a piano Visitone nel comune di Viggianello a 1400 m slm. Luogo ideale per gustare cibi semplici ma rispettosi delle tradizioni locali, dai sa ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su