RIDE WITH PRIDE 2015 - 19TH EDITION

Dal al
Polesine Parmense, PR, Italia



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Organizzatore: LOWLANDERS MC ITALY

Sito http://www.facebook.com
Email. 12mcparma@gmail.com
Tel. 3290262039
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Il 12-13 e 14 Giugno 2015 la 19^ edizione del "RIDE WITH PRIDE" dei LOWLANDERS MC ITALY sbarcherà sulle rive del "grande fiume" Po a Polesine Parmense (PR) in via Sbrisi n°16 nella Area dedicata come ogni anno al "November Porc" ed etichettata per l'estate 2015 “ENJOY the RIVER”.
Il "Vagal PUB" nella sua "strana e particolare" caratteristica di pub itinerante "gonfiabile"!!!! assieme alle sue “simpatiche” signorine serviranno i più assetati e non, con fiumi di ottima birra. Una struttura adibita a cucina preparerà vari menu giornalieri come primi, affettati, grigliate di carne e fritture di pesce.
Per permettervi di divertirvi durante le giornate potrete giocare nel campetto da Beach Volley o da Calcetto presenti nell'area dell'evento; una “Spiaggetta” di sabbia bianca assieme agli stands a tema biker contorneranno il sexy bike wash pomeridiano, mentre alla sera i più assonnati potranno piazzare la loro tenda in un area free-camping.

Il sabato pomeriggio partirà (alle ore 16,30) il RUN per la Bassa Parmense della durata circa di 1 ora, si percorreranno circa 50 km con sosta di 40 min per l'aperitivo, (in seguito aggiungeremo la location) mentre il rientro è previsto per le ore 18:30.

Nell'attesa dei concerti live, DJ Steve allieterà il pomeriggio con la sua musica per poi lasciare il palco ai LIVE CONCERT del venerdì con alcune band rock tra cui gli "SKYLABS" (HARD ROCK Band), mentre il sabato avremo tre band che suoneranno, i "SO MANY FANTASTIC COLOR" (Tributo a Jimi Hendrix), i “QUEENS & ACE” (Tributo ai Motörhead) ed i "CRAWLER" (HEAVY METAL Band).
La Domenica sarà dedicata al relax più completo con qualche gioco in compagnia, ad una colazione fumante, alle chiacchiere e successivamente a tavola con noi per pranzare assieme e vedere se si riesce a svuotare i barili rimasti...... la chiusura delle tende, i saluti del primo pomeriggio e le foto fatte accompagneranno tutti alle proprie abitazioni con un altro ricordo impresso nella mente ed un sorriso ed una storia in più da riportare ai propri amici.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info

AGRITURISMO LO STAGNO

Stagno Lombardo, CR,  Via Gerre del Pesce, 1, Italia
distanza 4.2 km

Lo Stagno è un luogo perfetto per la sua quiete e per i panorami incantevoli e rilassanti che lo circondano.


€ 65,00
Info
stella stella stella stella

HOTEL & LOISIR LE RUOTE

Roveleto di Cadeo, PC,  Via Emilia Parmense, 204, Italia
distanza 26.6 km

L’Hotel “Le Ruote” da un caloroso benvenuto ai suoi ospiti e li invita in un ambiente raffinato, elegante e confortevole

Mangia presso un Bikersfood

TRATTORIA LAGHETTO SAN CIPRIANO

Trattoria - Roccabianca (PR)

Str. Stagno, 14B
Distanza: 15,94 km

Piccola trattoria immersa in un parco a ridosso di un lago per pesca sportiva. Cucina emiliana e specialità come il pescegatto fritto, tortelli di spalla, alle erbe e di zucca. Dolci fatti in casa. A ...continua

SETTIMA SOSTA

Osteria - Settima (PC)

SS45, 105
Distanza: 48,17 km

Punto di sosta adatto per chi vuole mangiare carne alla griglia. Ideale anche per i primi e da non dimenticare i dolci. Una tappa con la cucina tipica del posto. Per gli amanti della cucina la pasta f ...continua

PIZZERIA FATA MORGANA

Pizzeria - Cologne (BS)

Via F.lli Facchetti 2
Distanza: 64,52 km

Locale caldo e accogliente ai piedi del Monte Orfano nel cuore della Franciacorta, la Pizzeria Fata Morgana nasce nel 2006. La specialità del locale è la PIZZA SCROCCHIARIELLA (pizza in pala alla ro ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su