RUGGINEMANIA

Il
Agropoli, SA, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: mostra scambio

Organizzatore: Vespa Club Agropoli

Sito http://www.facebook.com
Email. passionexmoto@libero.it
Tel. 320 9654789 - 338 3547479
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Il Vespa Club Agropoli, nell’ambito delle proprie attività di promozione della cultura della Vespa, con il Patrocinio del Comune di Agropoli, organizza “Rugginemania” una mostra di auto, bici, moto e ricambi d’epoca. La mostra si svolgerà a partire dalle ore 9:00 e fino alle 19:00 di Domenica 18 Dicembre ad Agropoli, presso l’area mercatale coperta, sita in P.zza Monsignor Merola. Tutti gli appassionati potranno partecipare gratuitamente all’evento, chi vuole usufruire degli spazi espositivi per mettere in mostra i propri veicoli, potrà farlo gratuitamente,contattando preventivamente gli organizzatori al 320 9654789 - 338 3547479 salvo disponibilità di spazio.
Possibilità di parcheggio nelle vicinanze

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

OSTERIA VINCANTO

Osteria - Montemarano (AV)

Via Roma 29
Distanza: 63,25 km

L'Osteria VinCanto si trova nel cuore del centro storico di Montemarano. Luogo ideale dove potersi sentire come a casa propria. Un locale che unisce, in un ambiente caldo e rilassante, i piatti tipici ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su