THE DISTINGUISHED GENTLEMAN'S RIDE TREVISO 2017

Il
Treviso, TV, Italia



Prossimo evento nella stessa zona:
16^ MOSTRA SCAMBIO & FIERA MOTORI

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Organizzatore: Marco Battistella

Sito http://www.facebook.com
Email. info@marcobattistella.com
Tel. 334-7421373
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

[Allegato] Scarica allegato

Benvenuti nel Distinguished Gentleman's Ride della splendida Città di Treviso!!!

TREVISO fà ufficialmente parte del più grande evento motociclistico di beneficenza a livello mondiale per i proprietari di motociclette classiche e vintage fissato per domenica 24 settembre.

Il Distinguished Gentleman's Ride riunisce oltre 70.000 eleganti gentlemans sulle loro motociclette mozzafiato in 600 città e 95 paesi per la salute degli uomini. L'obiettivo per il 2017 è aumentare la consapevolezza e raccogliere $ 5 milioni in beneficienza per il cancro alla prostata e la salute mentale degli uomini per conto della Fondazione Movember.

Tutti i riders partecipanti devono essere registrati sul sito del Distinguished Gentleman's Ride per sbloccare e visualizzare i dettagli del Ride e per essere premiati con premi straordinari per i vostri sforzi di raccolta di fondi.

A breve verranno pubblicate tutte le informazioni utili... stay tuned!!!


IL PROGRAMMA

Nota importante: non è possibile pubblicare e diffondere in chiaro (es su FaceBook) l’itinerario provvisorio per motivi di sicurezza (regolamento).

A breve verranno pubblicate tutte le informazioni utili... stay tuned!!!


I PRINCIPI E LO SPIRITO DEL RIDE

I principi che animano lo spirito del Ride possono essere riassunti, per chi non li conosce, in questi tre:

1) Lo scopo benefico – Men’s Health. A supporto della ricerca per sconfiggere il cancro alla prostata e le malattie mentali ma non solo con raccolta fondi anche parlandone prima dopo e durante il Ride anche per questo il giro è in centro per farsi vedere da quante più persone possibile.

2) Lo stile. Sono ammesse solo moto in stile Cafe Racer, Classic, Bobber, Modern Classic e similari e uomini e donne devo essere vestiti con grande stile ed eleganza.

3) La sicurezza e il divertimento . Ci sono alcune regole da seguire (portare il casco, andare piano passeggiando,....), dare una mano con un po di volontariato e magari qualche sponsorizzazione che aiuti i partecipanti a godersi un Ride sicuro, divertente, confortevole, affascinante ed elegante.

Anche se non saremo in molti non importa per lo stile del DGR un Ride elitario è pienamente in canone. Ma tutti quelli che rispettano questo spirito sono più che graditi: ladies & gentlemens!

Se non avete una motocicletta adatta (o in assoluto) potete comunque contribuire andando sul sito e donando e facendo una donazione.


DONAZIONE

Iscriviti adesso e crea il tuo profilo di raccolta fondi su www.gentlemansride.com

Non puoi partecipare e vuoi fare comunque la tua prima piccola donazione per sostenere il DGR2017-Treviso?

clicca il seguente link ed aiutaci nella raccolta fondi x la Fondazione Movember sponsorizzando l'organizzazione del DGR2017-Treviso:
https://www.gentlemansride.com/rider/marcobattistella

IL TEAM

Vuoi iscriverti al DGR2017-Treviso e nello stesso tempo far parte del Team TREVISO CILINDRI STORICI?

allora clicca il seguente link:
https://www.gentlemansride.com/join/TrevisoCilindriStorici

Ti sei iscritto al DGR2017-Treviso e vuoi entrate a far parte del Team TREVISO CILINDRI STORICI?

allora clicca il seguente link, poi su "Join Our Team" e "Confirm" oppure su "Ride with Us":
https://www.gentlemansride.com/team/TrevisoCilindriStorici


ULTERIORI NOTE INFORMATIVE

Il DGR è una comunità e un evento charity che unisce motociclette classiche e stilose all'eleganza per raccogliere fondi e sensibilizzare sui temi di salute tipicamente maschili. I singoli rides sono organizzati da volontari in ogni città.

L'itinerario è ancora provvisorio e potrebbe subire variazioni per motivi di sicurezza, autorizzazioni del Comune o accordi con sponsor.


ORGANIZZAZIONE

Per contattare l'organizzazione scrivete a info@marcobattistella.com

Treviso is officially taking part in the world's largest charitable motorcycle event for owners of classic and vintage styled bikes on Sunday September 24th.

The Distinguished Gentleman’s Ride brings together over 70,000 well dressed gentlefolk in 600+ cities on stunning motorcycles for men's health across 95 countries. The goal for 2017 is to raise awareness and $5m for prostate cancer and men’s mental health on behalf of charity partner the Movember Foundation.

All participating riders must be registered upon The Distinguished Gentleman's Ride website to unlock local 'ride details', and to be in the running for amazing prizes and rewards for your fundraising efforts.

Register now to create your fundraising profile at www.gentlemansride.com

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

NOMAD HOSTEL TREVISO

Treviso, TV,  Viale della Serenissima, 1, Italia
distanza 3.8 km

Se vuoi scoprire Treviso o sei solo di passaggio, non importa: da noi troverai l’essenziale per il tuo soggiorno.


€ 99,00
Info

IL CANTO DEL GALLO

Zenson di Piave, TV,  Via Sant'Antonio 2/A, Italia
distanza 26.7 km

Una vera “chicca” immersa nella natura

Mangia presso un Bikersfood

AGRITURISMO CASA ROSSA

Ristorante - Postioma (TV)

Via Larghette, 16
Distanza: 12,49 km

L'agriturismo Casa Rossa è un'azienda a conduzione familiare nata nel 1989 da mamma Renata che decide, con l'aiuto del papà Luciano, di seguire la sua passione di cuoca... La nostra cucina è fa ...continua

AGRITURISMO LE COLLINE

Ristorante - Cozzuolo (TV)

Via San Mor, 13
Distanza: 33,15 km

L'agriturismo è all'interno di un'antica casa colonica dell'Ottocento, ristrutturata nel rispetto dello stile architettonico e situata nel mezzo delle verdi colline del prosecco. Negli anni ci sia ...continua

ANTICA TRATTORIA COAN

Trattoria - Cordignano (TV)

Via Luigi Cadorna, 14
Distanza: 36,85 km

Una trattoria dove la cucina tiene ancora alle sue tradizioni. Un locale perfetto per saziare la fame a tutti i Bikers! Antica Trattoria Coan è situata nel centro storico di Cordignano, una localit ...continua

OSTERIA PONTE ANTOI

Osteria - Barcis (PN)

Località Ponte Antoi, 2
Distanza: 68,89 km

L’Osteria Ponte Antoi è uno dei locali più caratteristici della Valcellina. Quasi in prossimità della galleria che porta alla vecchia strada della Valcellina, una volta era una tappa obbligata pe ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su