V° MOTO INCONTRO GEMINIS

Il
Tempio Pausania, SS, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Organizzatore: Geminis Moto Club

Sito http://www.facebook.com
Tel. Human 3477622845 - Tina 3312915749
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

RAGAZZIIIIII CI SIAMOOOOOO

Iniziamo a raccontarvi cosa abbiamo creato?
Allora sabato 17 vi aspettiamo, bikers e non, dalle ore 19.00 presso il viale Fonte nuova, dove inizieremo con la musica, selezionata dal nostro Rock DJ DonVito! Grazie alle birre fresche ed ai panini ci rilasseremo fino alle ore 22.00 quando inizieranno a scaldare i motori le prime due band dell'evento! Ci terranno compagnia gli Overdrive, band che non ha bisogno di presentazioni, nata nel 2006 con l'intento di portare sano rock n roll in quel di tempio, con ritmica potente e solisti esplosivi! Cercate il loro singolo, Sex For Money, e mi saprete dare ragione!!
E non possiamo non parlare dei Riptiders, band che, nel 2012, ha iniziato un percorso musicale a base di reggae di elevata qualità, e che oggi presenta il suo nuovo singolo, Fall and Rise, che sta riscuotendo grande successo sia di pubblico che critica!

E per la domenica????
Per Domenica........

domenica 18, che si fa???

Iniziamo col dirvi che vi aspettiamo dalle 9.00, in viale Fonte Nuova, per accogliervi con il nostro rock dj DonVito, ed il bar sarà aperto e pronto per Voi! I bikers (e non) potranno iscriversi in loco! La quota di iscrizione sarà di €20.00, che comprenderanno il nostro immancabile gadget, l'aperitivo ed il pranzo!
Alle 11.15 si rimettono in moto le nostre bambine, e si parte per il giro panoramico, che avrà meta nella splendida località di Nuraghe Majore, dove potrete godervi il nostro ricco aperitivo, in uno dei luoghi più belli dell'alta Gallura!
Alle 13.30 saremo di ritorno per il pranzo.... E chi ci conosce, sa già di che pranzo si parla!!! :)
Dalle 15.30 si ricomincia con la musica, con la compagnia degli Shiver, band Hard Rock ormai conosciuta, che ci darà la carica per il pomeriggio! Ascoltate il loro brano "Soul Ripper" e saprete di che si parla!
Alle 17.00 saliranno sul palco i Colt, gruppo che, ormai, non necessita di presentazione, ormai gruppo storico del Nord Sardegna, e che ci regaleranno una chicca..... Iron Maiden Tribute!!! Vedrete cosa succederà! :)
A seguire, il nostro Dj DonVito continuerà ad incalzarci con il suo rock dj set!

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 28,00
Info

AGRI PEDRU CADDU

Tula, SS,  SS Tula - Erula, Km 1, Italia
distanza 21.1 km

L’Agri Pedru Caddu è un palcoscenico naturale dove lo sguardo si perde nella bellezza della natura che lo circonda.

AGRITURISMO TANCA TARONI

Telti, SS,  località San Bachisio, Italia
distanza 21.6 km

In una location di grande livello e dall’atmosfera paradisiaca qual’é la Gallura

Mangia presso un Bikersfood

RICKY'S COCKTAIL BAR & RESTAURANT

Bar - Porto Cervo (SS)

Località Abbiadori
Distanza: 52,23 km

Situati in un punto strategico lungo la strada che collega Abbiadori a Porto Cervo. Dotati di un ampio parcheggio ideale per incontri e raduni BIKERS anche nei periodi più caotici. Il Ricky’s è ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su