VESPA GIMKANA

Il
Grottaminarda, AV, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: gara motociclistica

Affiliato F.M.I.

Organizzatore: Leoni Rossi

Sito http://www.leonirossi.tk
Email. leonirossi@vespaclubditalia.it
Tel. 3208704433
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Fin dalle sue origini il Vespa Club Leoni Rossi ha avuto l’obiettivo di coniugare la passione per la vespa con la promozione e tutela del territorio e dei prodotti tipici locali. Anche quest’anno i Vespisti Irpini guidati dal presidente Enrico La Manna stanno approntando un evento da non perdere: la decima prova della coppa Italia di Vespa gimkana, valevole anche per il trofeo 5 piazze d’epoca e per il trofeo campano Vespa che si terrà a Grottaminarda il 10 agosto 2014 con iscrizioni aperte a partire dalle ore 8:00. La Gimkana è una disciplina sportiva basata sull’abilità e non sulla prestazione velocistica assoluta, a conferma dello scopo principalmente ricreativo della manifestazione che vedrà coinvolti i vespisti provenienti da tutta Italia. Il sodalizio è affiliato e organizza sotto l’egida del Vespa Club d’Italia per quanto riguarda la coppa italia, della Federazione Motociclistica Italiana per quanto riguarda il trofeo cinque piazze d’epoca e del trofeo Vespa campano e dell’associazione Motoasi.it che ogni anno mette in palio il trofeo Vespa per le squadre iscritte. Oltre ai partecipanti alla competizione, tutta la popolazione è invitata all’evento che vedrà una serie di iniziative collaterali dedicate sia agli appassionati di auto e moto moderne e d’epoca che ai semplici spettatori. Ad esempio ci sarà la possibilità di effettuare delle prove di guida della Vespa o di noleggiarne una per prendere parte all’iniziativa e sfidare i senatori della disciplina che si allenano e preparano i loro mezzi in funzione della vittoria finale dei diversi campionati e trofei. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Vespa Club Leoni Rossi al n. 3208704433, digitando www.leonirossi.tk, oppure cercandolo su Facebook, dove ormai il Club vanta oltre tremila “followers” che seguono la pagina da tutto il mondo.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

OSTERIA VINCANTO

Osteria - Montemarano (AV)

Via Roma 29
Distanza: 18,65 km

L'Osteria VinCanto si trova nel cuore del centro storico di Montemarano. Luogo ideale dove potersi sentire come a casa propria. Un locale che unisce, in un ambiente caldo e rilassante, i piatti tipici ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su