XVIII MOTORADUNO NAZ. D'ECCELLENZA "TERRA DELL'AGLIANICO DOC"

Dal al
Rionero in vulture, PZ, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Organizzatore: MOTOCLUB GIACINTO CERVIERE

Sito http://www.motoclubgiacintocerviere.com
Email. info@motoclubgiacintocerviere.com
Tel. 0972722365 - 3289189486
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Programma

Sabato 18 Giugno 2011
Ore 09,00: Apertura iscrizioni in via N. Sauro;
Ore 11,00: Partenza da via N. Sauro, destinazione Ripacandida (distanza Km. 8) splendido comune lucano dove, con l’aiuto della Pro-loco, sarà possibile ammirare le bellezze artistiche e culturali del luogo e successivamente assaporare i prodotti tipici attraverso una degustazione offerta in loco.
Ore 12,30: Rientro a Rionero in Vulture per pranzare nelle strutture convenzionate.
Ore 13,00: Chiusura iscrizioni;
Ore 15,00: Riapertura iscrizioni in via N. Sauro;
Ore 15,30: Partenza da via N. Sauro per visita guidata c/o la città di Melfi, cittadina di origine medievale, un tempo residenza dell’imperatore Federico II di Svevia. Perciò si potrà ammirare la Cattedrale di Melfi per poi visitare lo splendido Castello medievale passando per le antiche porte che assicuravano un tempo l’accesso alla città circondata dalle mura di cinta che la proteggevano da attacchi esterni.
Ore 18,20: Partenza da Rionero, destinazione Barile per la degustazione del vino Aglianico DOC del Vulture e dei prodotti tipici. La degustazione avrà luogo su Viale delle Cantine direttamente nelle antiche cantine scavate nel tufo naturale assicurando un particolare fascino all’evento.
Ore 18,30: Per il gruppo che ha partecipato alla visita guidata a Melfi, partenza con destinazione Barile per la degustazione del vino Aglianico DOC del Vulture e dei prodotti tipici. La degustazione avrà luogo su Viale delle Cantine direttamente nelle antiche cantine scavate nel tufo naturale assicurando un particolare fascino all’evento.
Ore 20,00: Chiusura iscrizioni;
Ore 20,30: Cena offerta dal Motoclub “G. Cerviere” agli iscritti alla manifestazione, presso il Piazza Pasolini a Barile.
Ore 22,00: Inizio concerto musicale in Piazza Pasolini a Barile.

Domenica 19 Giugno 2011
Ore 09,00: Apertura iscrizioni presso via Nazzario Sauro a Rionero in Vulture;
Ore 10,45: Partenza da via N. Sauro, Rionero, per giro turistico ai Laghi di Monticchio e dintorni, tra paesaggi naturalistici bellissimi. Proprio nei pressi del lago piccolo, è prevista una sosta per contemplare il panorama e beneficiare di un aperitivo offerto dal Motoclub;
Ore 11,50: Partenza da Monticchio per rientro a Rionero in Vulture in via N. Sauro, dopo aver effettuato il giro cittadino
Ore 12,00: Chiusura iscrizioni
Ore 12,15: Estrazioni della Lotteria ;
Ore 12,40: Premiazioni
Ore 13,15: Pranzo convenzionato presso il ristorante del Grand Hotel Garden a Barile.

Quote d'iscrizione: euro 12,00 per i tesserati F.M.I. euro 15,00 per i non tesserati F.M.I.
(quote indicative, pubblicheremo a breve le quote definitive)
Il Sabato e la domenica mattina, con la collaborazione del Motoclub Vulcano Race di Rionero, saranno organizzati spettacoli a carattere motoristico come la dimostrazione di Pit Bike ed altre discipline sportive.

[Banner Cartaigienicashop.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 70,00
Info

SAN PIETRO AGRITURISMO

Rapolla, PZ,  Contrada Braide, Italia
distanza 6.1 km

Immerso nel verde delle campagne Lucane, L’Agriturismo "San Pietro", prende il nome da un vecchio monastero Rupestre che sovrasta tutta l

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su