15° Raduno Nazionale FazerItalia


Motoraduno: 15° RADUNO NAZIONALE FAZERITALIA


29/7/2016

Per la 15° tappa della storia dei nostri Raduni Nazionali si torna in Abruzzo, fra il Parco Nazionale della Majella e il Parco Nazionale del Gran Sasso
A ospitarci la città di Sulmona, famosa per i confetti, che cercheremo di conoscere meglio durante i giorni del raduno. Per quanto concerne invece i motogiri, quest'anno vogliamo scoprire meglio la zona della Majella; senza dimenticare ovviamente il Gran Sasso.
Come Club Ufficiale Yamaha, ovviamente invitiamo tutti i possessori di Yamaha a partecipare.
Il motoraduno è comunque aperto a tutti i motociclisti che vorranno partecipare, senza distinzione di modello di moto: l'importante per noi è condividere la passione.
Tanti i borghi e le località che si possono vedere e visitare, alcuni dei quali fanno parte dei percorsi dei motogiri. Fra questi Pacentro, Campo di Giove, Bocca di Valle con la Cascata di San Giovanni, Roccascalegna, Pescocostanzo, la riserva del Bosco di Sant'Antonio e gli eremi, Popoli, Navelli, Ofena, Castel del Monte, Rocca Calascio con il castello famoso per il film Ladyhawke, Santo Stefano di Sessiano, Opi ed tanto altro.
Come base abbiamo scelto l’albergo Santa Croce Meeting di Sulmona.
Vi aspettiamo per scorrere insieme lungo le strade abruzzesi, godendo delle curve e dei panorami in buona compagnia.

Web: http://www.motoraduni.it/motoraduno/15-RADUNO-NAZIONALE-FAZERITALIA/11434.htm