Angeli in Moto


Motoraduno:


10/2/2022

Abbiamo bisogno di te: Diventa un Volontario AIM

Siamo “Angeli in moto”, un’associazione di volontariato nata a Roma nel 2015 dal desiderio della nostra attuale presidentessa, la dottoressa Maria Sara Feliciangeli che oggi conta oltre 700 volontari.

Ci occupiamo in primo luogo di distribuire a domicilio, coprendo l’intero territorio nazionale, farmaci, beni di prima necessità, ausili sanitari e tutto quello che venisse richiesto, per rendere tali beni accessibili a chi ne avesse necessità.

Lo facciamo uniti da due fortissime passioni comuni: il volontariato e le due ruote.

Sì perché la passione per i motori può regalare anche l’esperienza unica di essere baluardo di chi è più fragile. Lo immaginavi? I nostri servizi nascono e si sviluppano tramite collaborazioni con altre associazioni (tra le quali Aism, Caritas, Ail, Ampmar, Uic, Alcli, Asl territoriali ) sempre a titolo gratuito, ci ripetiamo.

Durante l’emergenza Covid ad esempio, il valore del nostro operato è stato riconosciuto dalle istituzioni preposte e ci siamo visti attivare per interventi a 360° in ogni ambito che la pandemia ha reso necessario.

Il nostro è un servizio attivo ogni giorno dell’anno e che ci vede presenti in oltre 55 province d’Italia. Questa corposa presenza sul territorio, rende possibile per gli “Angeli in moto” poter rispondere ad ogni richiesta in maniera capillare e tempestiva.
Il nostro servizio è interamente gratuito

Web: www.Angeliinmoto.it