FLASH MOB RUN 2016:LIBERA IL BIKER CHE E' IN TE


Motoraduno:


9/3/2016

Organizzato dai chapter HOG del Nord Italia, si svolgerà il prossimo 13 marzo il Flash Mob Run 2016, al motto di “libera il biker che è in te". Ogni chapter percorrerà il proprio itinerario fino al raggiungimento della meta finale, dove si congiungerà con tutti gli altri. Come il nome lascia supporre la località di destinazione resterà segreta fino alla mattina della partenza, con arrivo previsto intorno alle ore 12.

Vi possiamo solo dire che sarà un posto davvero molto “segreto”, anche perché normalmente non accessibile al pubblico, e molto molto vicino al mondo dei motori! Al momento hanno già dato la conferma una trentina di chapter da tutta Italia. La quota di partecipazione è di 15 euro e comprende la patch dell’evento, un buono paso e uno per una bevanda.

Le iscrizioni si chiuderanno il 5 marzo. Per partecipare basta contattare l’HOG Chapter più vicino a voi tra questi dieci: Milano, Mediolanum, Como, Varese, Bergamo, Brescia, Alba, Genova, Parma, Emilia Road. Altre info e aggiornamenti sulla pagina facebook dedicata.

Web: https://www.facebook.com/Flash-Mob-2016-180509382318436/