L'Umbria si rimette in moto


Motoraduno:


16/2/2017

IL PRIMO GRANDE EVENTO PER IL RILANCIO DEL TURISMO IN UMBRIA.
SEI UN MOTOTURISTA?ECCO COSA TI ASPETTA il 25 e 26 MARZO!

In questi giorni molti Comuni ed altrettanti Moto Club della nostra Regione Umbria si sono messi in moto, raccogliendo un invito della Città di Assisi, per proporre numerosi percorsi da suggerire a tutti voi nel week end 25/26 Marzo seguendo un format che abbiamo recentemente condiviso con Anci Umbria, Borghi piu' Belli d'Italia, Confcommercio, Strade del Vino e dell'Olio e Movimento Turismo del Vino.

Ogni Comune aderente sarà quindi caratterizzato dalla presenza di un punto di accoglienza aperto sia il 25 che il 26 Marzo con Orari che verranno comunicati quanto prima. Al punto di accoglienza sarà possibile effettuare la donazione di 10 euro a favore della Protezione Civile, ricevere il programma dell'iniziativa con indicati i relativi benefits previsti lungo il percorso e ricevere in omaggio la Patch Ufficiale de L'Umbria si rimette in Moto.

I percorsi che verranno comunicati in questo sito consentiranno di scoprire le bellezze dell'Umbria oltre che raggiungere la bellissima Valnerina dove verranno organizzate le "Griglie di Partenza". In particolare a Norcia segnaliamo nel we 25/26 Marzo anche lo svolgimento de la manifestazione enogastronomica Nero Norcia.

Per la serata di Sabato 25 Marzo sono previsti eventi che aggregheranno i partecipanti di tutti i percorsi in varie località della regione. Il sito web quindi sarà di giorno in giorno aggiornato comunicando anche i pacchetti turistici che molti operatori stanno confezionando ad hoc per l'iniziativa.

Ti chiediamo quindi di avere un po' di pazienza se ancora il sito non è completo ma siamo sicuri che intanto ti sarai già segnato le date e che non prenderai altri impegni!!!!

Ti aspettiamo perché insieme a te L'Umbria si rimette in Moto!

Web: http://www.umbriamoto.it