MANTOVA MOTOR FESTIVAL: Una quarta edizione a tutto gas


Motoraduno: 4° MANTOVA MOTOR FESTIVAL


16/5/2017

Si è appena conclusa la quarta edizione del Mantova Motor Festival, tre giornate dedicate al rombante mondo automobilistico e motoristico, presso il centro fieristico Palabam.

Grande entusiasmo e soddisfazione per l’area expo, che ha contato circa settanta espositori, che hanno proposto le ultime novità del settore in fatto di auto, moto, accessori e abbigliamento. Un ottimo riscontro, che ha dato modo di riconfermare le presenze di alcune aziende per la prossima edizione, grazie anche al nuovo format che prevede la zona espositiva collocato all’interno del padiglione.

Ventimila i visitatori, che hanno riempito le tribune dell’arena Tea Energia nel corso del ricco programma, un susseguirsi momenti di pura adrenalina, grazie ai piloti professionisti di drift, motard e kart cross. Sold out da Venerdì a Domenica gli appuntamenti di taxi drift e dei test drive dedicati ai kart elettrici del Go Parc , le moto elettriche di zero motor cycle e la Honda X-ADV 750 della concessionaria Honda Caramanti.

Tante le occasione che hanno reso il Mantova Motor Festival un festival di riferimento e completo, come l’american cars parade e l’incontro con Max Biaggi, ospite attesissimo dai numerosi fan, accorsi alla manifestazione per incontrarlo.

Notevole il successo ottenuto anche per l’area street food, composta da alcuni dei migliori operatore del food e beverge, il pubblico ha potuto gustare ottimi panini della tradizione mantovana, hamburger cotti su una 500, hot dog , patate da passeggio, panini con l’astice e dolci per tutti i gusti; ape car e camion dei pompieri riadattati hanno servito vino e birra.

Importante anche la collaborazione dell’amministrazione e degli sponsor, che hanno permesso la fantastica riuscita dell’edizione 2017 del Mantova Motor Festival.

Non resta che segnarsi l’appuntamento a Maggio 2018, per un’altra incredibile edizione del Mantova Motor Festival .