Motor Bike Expo fissa le nuove date dal 2 al 5 aprile 2021


Motoraduno:


1/12/2020

Da giorni avevamo anticipato che MBE 2021 si sarebbe svolto nel periodo primaverile e adesso possiamo comunicarvi le nuove date ufficiali: da venerdì 2 a lunedì 5 Aprile i padiglioni di Veronafiere saranno la casa di ogni motociclista appassionato.
Un evento che freme per raccontare le tante novità dell'intero comparto che dall'ultima edizione di Motor Bike Expo non hanno potuto incontrare il pubblico in formula "live". Sarà l'occasione per presentare tutte le novità di tutti i settori e di tutte le categorie: nuovi modelli, collezioni, accessori, capi d'abbigliamento, servizi, campionati ed iniziative dedicate alle due ruote.
Il weekend scelto è quello di Pasqua: si comincerà venerdì 2 Aprile con una giornata aperta al pubblico ma dedicata soprattutto agli operatori di settore, per poi proseguire con gli appuntamenti del sabato e della domenica, concludendo il lunedì "di Pasquetta" per il gran finale.
La location, come da tradizione, sarà il quartiere fieristico di Veronafiere con un'esposizione di oltre 100.000 mq. divisi in 7 padiglioni per l'esposizione indoor e 5 aree esterne dedicate ai demo ride e all'experience in moto. Sarà mantenuta anche la formula con la suddivisione dei padiglioni per settore merceologico.
Quali vantaggi avrà Motor Bike Expo 2021 in versione "Easter Edition"?
possibilità da parte dei visitatori di raggiungere l'evento direttamente in moto
ampliamento del parcheggio e del guardaroba dedicati a chi arriva in moto
riapertura e ristrutturazione del terzo ingresso al quartiere "Re Teodorico"
potenziamento delle attività di test ride
incremento di attività d'intrattenimento all'aperto;
potente attrattività turistica della città e del territorio nei giorni primaverili;
giornate più lunghe e clima più mite.