PRINCES'MOTORAID MENO DI UN MESE AL VIA


Motoraduno:


29/3/2016

1° TROFEO DEL MEDITERRANEO
MOTORALLY PRINCES’ MOTORAID 22/24 APRILE

MENO DI UN MESE AL VIA
Prosegue l’organizzazione del 1° Trofeo del Mediterraneo Princes’ Motoraid moto rally che partirà il 22 Aprile dal Principato di Monaco sino al Forte dei Marmi con tappa a Genova.
Le operazioni di verifica si terranno nel piazzale antistante la sede del Motoclub di Monaco in Que Antoine 1er nel porto del Principato, da lì si partirà in gruppo per un giro di “riscaldamento” percorrendo il circuito di Formula1. La mattina seguente il via delle prove speciali.

Grazie alla collaborazione e disponibilità del Comune di Garessio, borgo a 600 metri di altezza e linea di confine tra le terre savoiarde e la storica Repubblica di Genova, potrà fare una sosta il gruppo dei concorrenti per la prima tappa, lo “skill test” ed il controllo orario, oltre che consumare un veloce light lunch con le specialità del luogo.

A Genova sabato dalle ore 17.00 arriveranno gli equipaggi per il controllo orario presso il Piazzale Atleti Azzurri per gentile concessione, delibera e Patrocinio del Comune di Genova e del Municipio Bassa Val Bisagno.

Da Genova si salirà verso Santo Stefano d’Aveto il comune ligure a 1000 metri di altezza, stazione sciistica invernale e di villeggiatura d’estate, celebre anche per il suo castello del XII Malaspina-Doria, sarà la meta della terza tappa e pranzo, prima dell’ultima tratta verso il mare.

Arrivo finale nel pomeriggio di domenica e premiazioni al Forte dei Marmi dove il Comune ha dato la possibilità di organizzare l’arrivo in Piazza Garibaldi in pieno centro storico.

Merito quindi del supporto delle istituzioni locali ed al Motoclub di Monaco, insieme all’Associazione Motoristica Perla del Tirreno, che si inaugurerà tra meno di un mese il “Leisure Rally” aperto a tutto coloro che amano il turismo in moto attraverso località suggestive e percorsi appositamente studiati per “divertirsi” sulle due ruote.

Roadbook testati precedentemente da esperti piloti, serata conviviale di benvenuto allo Zelo’s di Montecarlo e hotel di prestigio, ospiteranno gli equipaggi e gli accompagnatori.

Descrizione dettagliata del percorso disponibile sulla pagina Facebook Princes’Motoraid. Modulo d’iscrizione e programma della manifestazione su www.princesmotoraid.com

Web: http://www.princesmotoraid.com