ROMBO DI TUONO 16° EDIZIONE


Motoraduno: 16° ROMBO DI TUONO


28/9/2018

Mancano poche settimane all’apertura della 16^ edizione di Rombo di Tuono, evento espositivo consacrato al settore moto custom. L’appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018 presso la Fiera di Brescia ( Brixia Forum), una delle strutture fieristiche tra le più belle in Italia.

Un weekend ricco di offerte e intrattenimenti per il pubblico grazie all'area espositiva quasi in sold out.

In un’area espositiva coperta di 16.000 mq troveranno spazio le più rappresentative officine specializzate del settore con i migliori preparatori professionisti, in gara per il Campionato Italiano Costruttori Custom. Una giuria specializzata valuterà tecnicamente ogni special iscritta al trofeo KICK 2018 e avrà l’inesplicabile compito di valutare le creazioni artigianali in concorso. Significativi i premi per le più interessanti customizzazioni che si aggiudicheranno il Campionato, quest’anno la formula Top of the Year metterà a confronto tutte le più belle moto costruite nell’anno in corso e sul red carpet della fiera di Brescia sfileranno tutte le più belle moto realizzate nel 2018.

Il cerchio si allarga anche alle grazie alla presenza di hot rod e vetture US in sfida nel Car Contest pre ’65, organizzato dallo Sbarbari Klan con la presenza dei più rappresentativi Car Club italiani.

Imperdibile il Ride In Contest in collaborazione con Low Ride, una vera competizione a colpi di saldature e verniciature per i preparatori non professionisti; in fiera si potranno ammirare anche auto americane di più recente produzione icone del sogno americano su quattro ruote.

La parte espositiva vede, oltre la presenza dei principali costruttori, la presenza di stand con vendita diretta di articoli.

I partner confermati per l’edizione 2018 sono i media Low Ride, Harleyvillage.it, Altrimenti On The Road Harley, Davidson Italia attraverso Harley-Davidson Brescia, Motor Bike Expo e il marchio Metzeler

Save the date dal 20 al 21 ottobre 2018 presso Fiera di Brescia per Rombo di Tuono.