ROMBO DI TUONO RIMANDATO AD OTTOBRE 2022


Motoraduno:


7/10/2021

Innanzi tutto ci scusiamo per non averlo fatto prima, prendere atto che Rombo di Tuono salta per il secondo anno consecutivo ha il sapore amaro di una sconfitta.

Organizzare una manifestazione così complessa, onerosa e impegnativa, in tutti i sensi, ha bisogno di certezze sulle regole, non è una cosa che si può mettere in piedi o improvvisare dalla sera alla mattina, può richiedere come nel nostro caso un'intero anno di impegno.

Certezze che sono mancate fin dall' inizio quando abbiamo chiesto conferma per la data a gennaio , poi con l'avvento del generale Figliuolo da fine aprile il centro Fiera è diventato un'Hub vaccinale smantellato qualche settimana fa. Era quindi impossibile fare qualsiasi ipotesi per una manifestazione che fa "dell'assembramento" il suo punto di forza.

Speriamo con tutto il cuore che nel 2022 si possa tornare alla normalità della nostra tanto bistratta routine, fatta di manifestazioni come la nostra che quest'anno per una ragione o per l'altra sono state annullate o abbiano subito delle restrizioni.

Speriamo che le mascherine tornino ad essere usate solo dai bambini a Carnevale e che per muoversi liberamente non ci vogliano più pass di nessun colore.

Speriamo di poter tornare ad abbracciarci e stringere, come abbiamo sempre fatto con il calore che contraddistingue da sempre il nostro mondo.

Buona strada a tutti.