THE ROXY RIDER'S NIGHT


Motoraduno:


5/4/2016

L’Associazione Donneinsella, da nove anni ormai, si impegna con i corsi moto a creare nuove motocicliste. Di queste molte poi prendono la loro strada ma rimanendo comunque sempre affezionate al nostro gruppo, un pò come si fa con la maestra della prima elementare che ti ha insegnato a leggere e scrivere: non si scorda mai!

Al di là di questa importantissima mission, Donneinsella cerca da sempre di occuparsi del mondo moto femminile a 360° e quindi, oltre ai corsi, si impegna attivamente nell'organizzazione di raduni, viaggi, eventi e, ultimo progetto nato, nella redazione del nostro magazine semestrale che potete trovare in edicola. Luogo di incontro per parlare di queste ed altre iniziative il nostro "salotto milanese", dove ritrovarsi per ridere, scherzare e per raccontarsi di moto, che si ritrova tutti i primi martedì del mese al Deus Cafe di Milano.
Nascono così le " Roxy Rider’s Night", con l’intento di riunire tutte le realtà motociclistiche (intanto quelle milanesi) sotto un unico..aperitivo!
Ogni appuntamento verrà arricchito da varie iniziative ed un contest che si terrà tra le sole partecipanti alle varie serate durante tutto l’anno con in palio premi davvero unici.

Vi aspettiamo, l’invito è aperto a tutti. E’ fatto per le donne ma non è di sole donne!

Web: http://www.donneinsella.com