Venerdì 12 maggio al via il Mantova Motor Festival


Motoraduno: 4° MANTOVA MOTOR FESTIVAL


10/5/2017

Cresce l’adrenalina per la quarta edizione del Mantova Motor Festival, che partirà Venerdì 12 Maggio e si concluderà Domenica 14 Maggio, presso il centro fieristico PalaBam di Mantova. Tante le iniziative presenti alla manifestazione:

EXPO
Il Mantova Motor Festival è il grande appuntamento per i professionisti e appassionati del settore, ma anche l’occasione per le aziende di poter presentare le novità del ramo automobilistico e motoristico: auto, moto, truck, abbigliamento, accessori e tanto altro.

APPUNTAMENTI
Tanti sono gli eventi che daranno forma al Mantova Motor Festival: il fantastico twin drift, professionisti che si sfidano alla ricerca del twin perfetto, il rally evolution, il CSV supermotard show, l’imperdibile show di Kart cross con Duilio Moto; prove libere e tanto altro. Spazio anche ai raduni: Domenica 14 Maggio alle ore 14:00 l’American Car Parade, la sfilata raduno delle iconiche auto americane. Grande importanza anche alla tradizione, epiche auto storiche da rally sfrecceranno sulla pista di Tea Energia Arena con la grinta che le contraddistingue.
Tea Energia si riconferma main sponsor dell’iniziativa e da questa sinergia nasce la TEA ENERGIA ARENA, in cui il pubblico protagonista potrà scegliere tra le diverse proposte: imparare a guidare come un vero pilota con gli istruttori della Pattuglia Acrobatica 75; salire a bordo delle auto da drifting dei piloti professionisti; provare la sensazione di guidare un auto da Formula1 o da Rally, grazie ai due ultra moderni simulatori posizionati nello stand di Tea Energia; ma ancora la possibilità di guidare nel tracciato ufficiale i kart professionali elettrici di Go Parc, il Kartodromo più grande d’Europa. Per i più appassionati, la possibilità di effettuare i test drive dei veicoli elettrici di Zero motor cycles e della honda X-ADV 750 della concessionaria Honda Caramanti.

NOVITA' 2017
Sono tante le novità di questa edizione: i momenti esclusivi del paddock live, durante i quali i visitatori potranno osservare da vicino i piloti e le loro vetture; Mega raduno delle due ruote Sabato 13 Maggio, un invito aperto a tutti per trovarsi insieme al Mantova Motor Festival e sfilare per le vie della città.
Quest’anno il mantova motor festival cerca la sua regina lanciando il concorso Miss pin up, che vedrà le ragazze selezionate sfidarsi a colpi di selfie con il pubblico.
Per l’edizione 2017 ospite d’eccezione il pluricampione del mondo Max biaggi, che incontrerà Domenica 14 Maggio alle ore 16.30 i suoi numerosi fan.

& MORE
Dalla collaborazione con Bustaffa nasce l’area dedicata ai più piccoli dove i si potrà fare una sana merenda in compagnia del simpatico Bustaffino.

Per i momenti di ristoro verrà allestita un’area dedicata agli operatori dello street food che proporranno al pubblico prodotti genuini e ricercati: dalla carne di bufalo, alle patatine da passeggio, al tradizionale ma gustoso panino con il cotechino, ai tipici hot dog completati dalle più svariate salse, dalle tigelle con salumi freschi, a deliziosi panini con il pesce e tutto accompagnato da profumati calici di vino e rinfrescanti birre.

Il continuo aggiornamento del programma è disponibile sul sito ufficiale (www.mantovamotorfestival.it) e sui canali social Facebook, Instagram.

Per informazioni:
segreteria@mantovamotorfestival.it - T. 0376 366480

Web: http://mantovamotorfestival.it