WDW 2014 Preparati per un’edizione davvero imperdibile!


Motoraduno: WDW 2014 - WORLD DUCATI WEEK


16/7/2014

L'ottava edizione del raduno più atteso dai Ducatisti di tutto il mondo ti trascinerà in un vortice di divertimento ed emozioni!

La Drag Race by Tudor. L'area Superbike Celebration. L'anteprima dello Scrambler Ducati in esclusiva per i partecipanti al raduno. Piloti Ducati del presente e del passato. Iniziative serali emozionanti e coinvolgenti e tanto altro ancora renderanno assolutamente indimenticabile questo appuntamento, imperdibile per tutti i Ducatisti e gli appassionati delle due ruote!

Gli intagli del battistrada prendono vita e si trasformano in vere e proprie opere d'arte. Pirelli lancia una coloratissima iniziativa. Scegli il soggetto che esprime al meglio il tuo spirito "diablo": il più votato sarà tatuato su uno pneumatico Pirelli durante l'evento! Scopri come avere la possibilità di portare a casa con te una di queste opere d'arte su gomma!

Il programma è ricco di appuntamenti in continuo aggiornamento e per consentirti di ricevere sempre le informazioni in tempo reale abbiamo creato la App WDW: scaricala gratuitamente da wdwprogram.ducati.com per non perdere neanche un'emozione durante il tuo weekend desmodromico!

Ti aspettiamo al Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 18 al 20 luglio per il WDW più spettacolare di sempre!

Web: www.ducati.it/world_ducati_week.do