13° MOTORADUNO MATTEO BANDINELLI

Il
Belforte, MN, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Organizzatore: Circolo la Torre Belforte

Sito http://www.circololatorre.it
Email. info@circololatorre.it
Tel. info@circololatorre.it
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

13° Moto Raduno “Matteo Bandinelli“ Belforte Mantova
Anche quest'anno si terrà a Belforte Mantova il Moto Raduno “Matteo Bandinelli“ e si svolgerà domenica 19 luglio 2015, organizzato dal Circolo la Torre Belforte MN.
Il nostro motoraduno giunto alla tredicesima edizione è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di trascorrere qualche ora con la propia amata 2 ruote!
Siete tutti invitati, senza distinzione di modello, marca, gruppo motociclistico, numero di cilindri, chi intendesse partecipare anche solamente al motogiro e' il benvenuto!!! L'ora di ritrovo e' prevista per le 9.30 in piazza Risorgimento a Belforte, alle 10.30 partiremo per un bel giro nel verde e nel fresco della bassa, godendoci il bel panorama delle nostre terre!
Attraverseremo qualche paesino per farci riconoscere come sempre per poi dirigerci alla volta di una buona sosta aperitivo, al Bar Majestic 2 a Campitello.
Verso le 12.15 faremo ritorno a Belforte dove pranzeremo al ristorante della Festa della Rana e dello Stracotto d'Asino!!!
ESTRAZIONE VIAGGIO PREMIO!
Fra tutti gli iscritti verrà estratto un premio che vede in palio un viaggio, un week-end per due persone in una capitale europea e premi per le varie tipologie di moto presenti.

Circolo la Torre
Piazza Risorgimento
46010 Belforte MN
info@circololatorre.it
www.circololatore.it

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 80,00
Info
stella stella stella stella

HOTEL BIFI

Casalmaggiore, CR,  S.S. Sabbionetana 420 km 36, Italia
distanza 19 km

In posizione strategica tra Parma, Mantova e Cremona.


€ 55,00
Offerta
Info
stella stella stella

HOTEL ITALIA

Mantova, MN,  Piazza Cavallotti 8, Italia
distanza 26.4 km

Confortevole Hotel a tre stelle, a conduzione familiare.. Garage privato per moto gratuito, non prenotabile, fino ad esaurimento posti.

Mangia presso un Bikersfood

TRATTORIA LAGHETTO SAN CIPRIANO

Trattoria - Roccabianca (PR)

Str. Stagno, 14B
Distanza: 37,65 km

Piccola trattoria immersa in un parco a ridosso di un lago per pesca sportiva. Cucina emiliana e specialità come il pescegatto fritto, tortelli di spalla, alle erbe e di zucca. Dolci fatti in casa. A ...continua

LA PACHECA

Birreria - Lazise (VR)

Via Pra' del Principe, 3
Distanza: 50,59 km

Interesse per un certo stile di vita e voglia di divertirsi con il proprio lavoro... ecco cosa ha spinto i Gemelli ad aprire la Pacheca Rock Bar sul Lago di Garda a Lazise... Venite a trovarci per p ...continua

SPECIAL MR MARTINI

Ristorante - Verona (VR)

Via Tombetta, 39b
Distanza: 60,27 km

Benvenuti in questa casa, la vostra casa, il vostro mondo. Qui tutti siete speciali. Abbiamo costruito insieme tutto ciò ed io ho fatto solo in modo che questo diventasse realtà. In più c'è la m ...continua

RISTO PUB ROUTE77

Pub - Toscolano Maderno (BS)

Via Promontorio, 7
Distanza: 61,98 km

Vi piacciono i locali semplici, non vi piace aspettare, ma volete comunque il comfort e la cornice guista? Allora questo è il posto che fa per voi. I nostri ospiti amano la nostra hamburgeria per la ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su