4° MOTOINCONTRO SPRINGER ITALIAN CLUB

Dal al
Pisa, PI, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Organizzatore: SPRINGER ITALIAN CLUB

Sito http://www.springeritalianclub.it
Email. springeritalianclub@gmail.com
Evento dedicato Harley-Davidson
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Nei giorni di sabato 20 e domenica 21 Maggio 2017, si svolgerà l’evento che ogni anno ci riunisce per trascorrere due giorni tutti insieme per il nostro run.
Quest’anno ci ritroveremo tutti insieme nel pomeriggio di sabato 20 Maggio presso l’Hotel Mercure Viareggio, struttura a 4 stelle, in Viale Einaudi n. 11 a Viareggio (LU) dove soggiorneremo nella notte del sabato 20 Maggio.
Verso sera faremo un breve run verso il centro di Viareggio per recarci al ristorante dove ci ritroveremo tutti insieme per la cena dei soci, a base di prodotti tipici e quest’anno alla fine della cena ci sarà una gradita sorpresa specie per i maschietti, il concorso “Miss Springer” (contest della serata Pin-Up).
Il concorso sarà libero a tutte le ragazze che vorranno partecipare l’importante che rientrino nel contest dell’evento (Pin-Up). Saranno omaggiate le prime tre classificate con ricchi premi.
Dopo il concorso “Miss Springer” avremo l’opportunità di ritrovarci ancora tutti insieme i uno dei locali sul lungomare di Viareggio a pochi metri dal mare per concludere la serata in serena ed allegra compagnia.

Domenica mattina entreremo nel vivo del nostro 4° Motoincontro 2017 a Pisa, quest’anno abbiamo la fortuna di essere uno dei pochi gruppi privilegiati che potranno entrare con la propria springer …………..

PROGRAMMA
4° MOTOINCONTRO ANNO 2017 SPRINGER ITALIAN CLUB

Programma: Sabato 20 Maggio 2017

Ore 17,00 ritrovo presso Hotel Mercure 4 stelle Viareggio, Viale Einaudi n. 11–Viareggio (LU) per ceck-in. (o presso altro Hotel ancora da confermare in base alle prenotazioni, cmq sempre nei paraggi)

Ore 19,00 partenza verso il Ristorante sulla spiaggia, che dista appena pochi Km dall’Hotel stesso, per la “CENA PRINGER”. – elezione “Miss Springer” contest Pin-Up – Prima di arrivare al ristorante faremo una tappa per un sontuoso aperitivo sul lungomare tra Lido di Camaiore e Viareggio.

Programma: Domenica 21 Maggio 2017

Ore 9,30 apertura iscrizioni del 4° Motoincontro 2017 Springer Italian Club, nel piazzale interno davanti l’entrata dell’aeroporto militare 46^ BRIGATA AEREA a PISA – Viale Caduti di Kindu n.1 di fronte al Sacrario Kindu dove verranno consegnati i pass prenotati entro il 10 Aprile 2017.

Ore 10,00 I motociclisti delle varie associazioni e club che saranno muniti di PASS(*) di accesso saranno monitorati e controllati all’ingresso della Base (questi arriveranno davanti al sacrario di Kindu 30 minuti prima rispetto all’orario previsto per l’afflusso, il personale della difesa controllerà i PASS ad ogni motociclista)

Ore 10,30/11,00 Entrata dei motociclisti dei vari Club Auto-Moto che effettueranno un giro dimostrativo (sulla perimetrale fino all’hangar 5, da confermare), posizionamento e mostra statica.
(Il percorso sarà concordato e prestabilito prima dell’evento, alla testa del “serpentone” ci sarà il FOLLOW-ME in coda saranno presenti automezzi della 46^ B.A.).
In alternativa sarà studiato un percorso nel centro storico di Pisa con arrivo e mostra statica in Rampa zero. (parcheggio via pietrasantina-duomo- via s. Maria- lungarni (ponte di mezzo-lungarni-ponte solferino-lungarni-ponte della fortezza- ponte di mezzo-lungarni- benedetto croce-piazza vittorio emanuele-stazione-via dell’aeroporto-arrivo aeroporto militare).

Presso il piazzale Rampa Zero sarà aperta la Manifestazione Mostra statica di un velivolo C130J ed un velivolo C27J, sul piazzale, oltre ai velivoli, saranno esposte le auto storiche e d’epoca. All’interno del nuovo Terminal saranno presenti vari stands delle Associazioni partecipanti.
Esibizione cavalli e pony (possibilità per i bambini e ragazzi di cavalcare i pony).
La Scuderia Kinzica e il Club Pleiadi asd Subaru si esibiranno in una gara non competitiva, sul circuito prestabilito (piazzale Rampa Zero), con le auto d’epoca e storiche (possibilità di salire a bordo delle auto a fianco dei piloti).
Durante la mattina, per chi fosse interessato, sarà svolta una lotteria benefica, il costo di ogni biglietto sarà di 5 euro. I 12 numeri estratti daranno diritto ai possessori di “pilotare” a bordo del simulatore.
(tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza ad A.V.I.S. - A.G.B.A.L.T.)

Ore 12,00/14,00 Pranzo la mensa dell’aeroporto.

Ore 15,00 in poi Esibizione Arti Marziali (street grapple system – Scuola Fragale)
2^ Gara non competitiva auto Scuderia Kinzica (circuito Rampa zero)
Esibizione di abilità alla guida del vespa club in una gimkana.

Ore 15,30 ESIBIZIONE DELLE ............NON POSSIAMO ANCORA PUBBLICARLO........ MA SARA' UN EVENTO ECCEZZIONALE.........

Durante la manifestazione si esibiranno vari Gruppi musicali e Rock Band

(*) I M P O R T A N T I S S I M O

Per poter accedere a questo PRIVILEGIATO evento si ENTRA SOLO COL PASS, rilasciato dalla base militare, quindi ci si deve prenotare ESCLUSIVAMENTE alla seguente mail: springeritalianclub@gmail.com indicando con precisione:
COGNOME e NOME, LUOGO e DATA DI NASCITA, sia del guidatore che dell’eventuale passeggero, nonché la TARGA della moto.

NON POSSONO ACCEDERE ALL’EVENTO COLORO I QUALI HANNO IN CORSO CARICHI PENDENTI PENALI CON LA LEGGE.
(non rientrano tra le cause di esclusione i reati per l’alcool test, reati tributari, reati burocratici)

Per chi desidera fare i due giorni completi abbiamo bloccato alcune camere, presso strutture a 3 e 4 stelle, a Viareggio e Lido di Camaiore con prima colazione e parcheggio interno.

SI ENTRA SOLO MUNITI DI PASS, QUINDI FATE LA VOSTRA PRENOTAZIONE ALLE SEGUENTI MAIL: springeritalianclub@gmail.com; oppure a:
chiaffredo.ambrogio@unonet.it

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 55,00
Info
stella stella stella

ROYAL VICTORIA HOTEL

Pisa, PI,  Lungarno Pacinotti 12, Italia
distanza 0.7 km

Il Royal Victoria Hotel è posto in un modo ideale per qualunque viaggiatore.


€ 25,00
Info

IL SERCHIO

Lucca, LU,  Via del Tiro a Segno 704, Italia
distanza 17 km

Il luogo perfetto per trascorrere una vacanza in Toscana, rilassante e divertente per tutta la famiglia.

IL PICCOLO EDEN - PRIVATE GARDEN

Livorno, ,  Via San Luigi 13, Italia
distanza 20.8 km

A pochi passi dal centro città, a breve distanza dal porto, in zona storica, tranquilla e silenziosa (vicino al caratteristico quartiere "La Ven

Mangia presso un Bikersfood

MACELLERIA C'ERA UNA VACCA - LA BRACIA

Ristorante - San Marcello Pistoiese (PT)

Via Leopoldo, 83
Distanza: 57,02 km

Un locale particolare per gli amanti della buona cucina. Puoi gustare ottima carne di prima scelta con una cucina tipica e di ottima qualità. La carne, gli affettati e il tagliere con le prelibatezze ...continua

TRATTORIA QUINTA TERRA

Trattoria - Fosdinovo (MS)

Via Papiriana, 1
Distanza: 62,34 km

Bellissima location proprio di fronte al Castello di Fosdinovo in un Borgo stupendo. Ambiente accogliente e piatti eccellenti, trattoria con ottima cucina e ottimo vino. Accoglienza, disponibilità pe ...continua

RISTORANTE IL FARO

Ristorante - Giucano (MS)

Via dei Pini 9
Distanza: 65,06 km

Vieni a gustare la vera Cucina Casalinga quella di una volta per intenderci. I nostri famosi Ravioli fatti in casa, Sgabei con Salumi nostrali e nazionali, Grigliata mista di Carne e la Tagliata del ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su