OLD STYLE ROCK 4°EDIZIONE

Dal al
Loreo, RO, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: fiera

Organizzatore: American Dream

Sito http://
Email. americadream66@gmail.com
Tel. 3466169079
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Ritorna l'appuntamento con old style rock quest'anno giunto alla sua quarta edizione, le due serate di quest'anno proporranno musica rock nazionale e internazionale.
Aprirà l'evento un gruppo che non ha bisogno di presentazioni, i Mothership cover band Led Zeppelin, un gruppo straordinario che ha dimostrato le proprie qualità nei migliori eventi d'Italia, durante la serata American Dream Association festeggerà i suoi primi 10 anni e perché non farlo con tutti i suoi amici e simpatizzanti, il sabato sarà ricco di importanti novità, infatti apriranno la serata o meglio le danze la scuola di ballo Fifties jive School Veneto accompagnata da Dj set, dalle ore 22:00 la band Vasco Tribute attualmente la migliore tribute band Vasco Rossi ci accompagnerà alla conclusione del nostro evento.
Seguiteci per ulteriori novità

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 85,00
Info
stella stella stella

RESIDENCE DELTA

Rovigo, RO,  Viale Porta Adige, 45/ d-e, Italia
distanza 45.2 km

Residence Delta è sinonimo di antichi valori come cortesia e qualità.

Mangia presso un Bikersfood

TRATTORIA CUBANA

Trattoria - Marina di Ravenna (RA)

Via Molo Dalmazia, 37
Distanza: 64,63 km

La Trattoria Cubana ha le sue origini nel 1965 quando la Sig.ra Irma e il Sig. Pino aprirono la loro attività che si chiamava delle 7 Sorelle, diventata poi Trattoria Cubana grazie a una marca di caf ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su