Comunicato stampa 13° Raduno Nazionale FazerItalia


Motoraduno: 13° RADUNO NAZIONALE FAZERITALIA


26/6/2014

13∞ Raduno Nazionale FazerItalia - 05/07 Settembre 2014 a Bolsena

Difficile scegliere la localit‡ che avrebbe ospitato il 13∞ Raduno Nazionale, ma alla fine crediamo di avere trovato anche questa volta il giusto equilibrio con una cittadina piacevole da visitare e che allo stesso tempo Ë il giusto punto di partenza per i motogiri alla ricerca di curve e panorami. Senza sottovalutare la possiblit‡ di assaporare le specialit‡ locali "spizzicando" in buona compagnia.
Dopo settimane e settimane di selezione, la scelta Ë caduta su Bolsena e ad ospitarci sar‡ il Loriana Park Hotel, proprio sul lago.
Ora la difficolt‡ pi˘ grande sar‡ trovare il giusto slogan per l'evento, perchÈ per i percorsi c'Ë solo l'imbarazzo della scelta. Tre regioni vicine da visitare, con le loro strade a panorami. Dal Lazio alla Toscana, passando per l'Umbria. Che dite, ci sar‡ da divertirsi? Cosa vi viene da pensare se parliamo di Monte Amiata, Mille Curve e Lago di Corbara? E sono solo le prime cose che vengono in mente pensando a quanto c'Ë intorno a Bolsena.

Se avete amici motociclisti, come Ë consuetudine ormai da anni, non esitate e fateli iscrivere ugualmente anche se non hanno un Fazer.
PerchÈ poi non godersi il Raduno con tutta la famiglia al seguito? Anche se sono in auto, non esistate a far partecipare amici e parenti per vivere insieme questa esperienza targata FazerItala: il valore aggiunto!.

Potete trovare tutte le informazioni sul sito www.fazeritalia.it

Club FazerItalia

Web: www.fazeritalia.it