HARLEY-DAVIDSON - BATTLE OF THE KINGS 2015


Motoraduno:


6/2/2015

I CONCESSIONARI HARLEY-DAVIDSON SI AFFRONTANO NELLA SFIDA “BATTLE OF THE KINGS”, CONTEST DEDICATO ALLE MIGLIORI CUSTOMIZZAZIONI.

I concessionari europei Harley-Davidson si preparano alla sfida per accaparrarsi il titolo di miglior customizer, grazie al primo contest di personalizzazioni e versioni special su base Street 750, l’ultima nata a completamento della gamma Harley.

Il contest “Battle of the Kings”, che proseguirà da oggi fino a giugno 2015, coinvolgerà il personale delle concessionarie autorizzate di tutta Europa, in competizione tra loro a colpi di abilità creativa utilizzando una precisa tela bianca da personalizzare, la Street 750, nuovo modello della gamma Harley-Davidson. La prova si svilupperà in due fasi, la prima sarà un concorso nazionale attraverso il quale verrà stabilito, in ogni Paese, il “Custom King”; successivamente culminerà in una sfida testa a testa tra tutti i campioni. La consegna del prestigioso premio avverrà in occasione del “Wheels & Waves”, evento custom di grande attualità, in calendario a giugno 2015 presso la cittadina marittima di Biarritz, Francia.

Web: http://darkcustom.harley-davidson.com/it_IT