HARLEY-DAVIDSON “NATIONAL WINTER RALLY 2014”


Motoraduno: HARLEY-DAVIDSON NATIONAL WINTER RALLY 2014


16/10/2014

Dagli anni ’80 la buona tradizione Harley-Davidson, H.O.G. in particolare, contempla in calendario un grande momento celebrativo che sancisce la chiusura dell’annata di raduni ed eventi. Un appuntamento, ai più conosciuto nelle recenti edizioni come H.O.G. Inverno, che si svolge a fine anno, con l’arrivo delle prime nevicate. Per il 2014 le novità non mancano ad iniziare dal nome di questo imperdibile rendez-vous riservato ai membri del club motociclistico più grande al mondo: National Winter Rally.

La location prescelta per il battesimo del nuovo National Winter Rally, in programma per sabato 22 novembre, è la spettacolare Fortezza da Basso, a Firenze. Organizzatori sono il Chianti Chapter e il Firenze Chapter coadiuvati dal Perugia Chapter, dal Ravenna Chapter e dal Versilia Chapter.
Il viaggio on the road torna protagonista. Da qui il nome dell’evento che cambia da H.O.G. Inverno a National Winter Rally: nuovo nome, nuovo concept, nuovo programma.

VENERDI' 21 NOVEMBRE

Il programma prevede che ogni singolo H.O.G. Chapter parta dalla propria concessionaria Harley-Davidson,seguendo un proprio itinerario, con l'unico obbiettivo di raggiungere una delle tre destinazioni di "raggruppamento" del venerdi sera (prestabilita); qui l'accoglienza sarà gestita dai chapters Perugia, Ravenna e Versilia.

SABATO 22 NOVEMBRE

Al Sabato mattina l'itinerario si snoderà con la destinazione finale unica per tutti nella città di Firenze dove a fare gli "onori di casa" saranno i Chapter Chianti e Firenze.

Web: http://www.nationalwinterrally.it