MC Benelli - “Maremoto”


Motoraduno:


6/9/2011

In occasione della “Settimana Benelli” (Pesaro, 12-18 settembre), il Moto Club Benelli invita tutti gli appassionati, con qualunque moto o scooter, ad essere presenti e partecipare all’evento “Maremoto”, che si svolge a piazzale della Libertà a Pesaro, sabato 17 settembre. Grande spettacolo, con l’offerta di pesce azzurro del mar Adriatico gratuito, estrazione dello scooter, spilla ricordo, per festeggiare il centesimo anniversario della casa motociclistica pesarese.

L’evento inizia alle ore 17 e termina alle ore 22 circa. Alle ore 19, è previsto “Rombo di Tuono ", che vedrà protagoniste le 4 Benelli ufficiali da competizione, gestite dall’appassionato, Luciano Battisti. L'accensione contemporanea del motore di tutte e 4 le moto costituirà una vera e propria alternativa ai tradizionali fuochi d'artificio. Fuochi "sonori", dunque, che faranno sicuramente tremare le orecchie e il cuore dei presenti. Il programma prevede: ore 17, “Maremoto”, in collaborazione con i Moto Club della provincia di Pesaro Urbino; ore 19, “Rombo di Tuono”, con l'accensione delle quattro Benelli da competizione; ore 20, apertura stand gastronomici e degustazione di pesce azzurro del mare Adriatico; ore 21, lotteria scooter Benelli.

L’evento è organizzato dal Moto Club Benelli, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Per scaricare il programma completo della “Settimana Benelli”: www.officinebenelli.it. È possibile conoscere i dettagli dei percorsi, la guida “Pesaro è in moto”, consultando il sito www.turismopesaro.it (news sulla Settimana Benelli). Per ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail a: officinebenelli@hotmal.it, o contattare il numero di cellulare 328.6580.802, o il numero di telefono 0721.315.08.