MC Ragusa Touring - Motoraduno Internazionale Monti Iblei


Motoraduno:


20/7/2011

Importante tappa per il Motoraduno Internazionale Monti Iblei, giunto alla 26esima edizione, organizzato dal Moto Club Ragusa Touring, in collaborazione con il Vespa Club Ragusa. Per presentare il doppio evento, che prevede dal 17 al 19 agosto il Moto Tour Sicilia – Malta e dal 19 al 21 agosto il Motoraduno Internazionale Monti Iblei in provincia di Ragusa, è prevista una conferenza stampa lunedì 25 luglio, alle ore 10.30, all’interno del nuovo catamarano Jean de la Valette della Virtu Ferries, ormeggiato all’interno del porto di Pozzallo (RG).

Si è scelto di presentare l’iniziativa sul mare proprio per evidenziare il carattere di interscambio e apertura che la manifestazione ha sempre mostrato negli anni. Da una parte l’evento rappresenta un importante gemellaggio con Malta, dall’altra punta alla promozione e valorizzazione del territorio Ibleo, riuscendo ad attirare moltissimi partecipanti da tutta Italia e da varie parti del mondo.

Saranno presenti alla conferenza stampa: il Presidente del Ragusa Touring e Rappresentante del Unione Europea Motociclisti dell’Isola di Malta, Franco Bucchieri; il direttore della Virtu Ferries, Guglielmo Puzzo; il Sindaco di Pozzallo, Giuseppe Sulsenti; il Sindaco di Ragusa, Nello Dipasquale. Inoltre, ci saranno anche il Presidente della Unione Europea Motociclisti, Vincenzo Mazzi, il Presidente della Federazione Motociclistica Maltese, Frans Deguarà, il Presidente del Coni, Sasà Cintolo, il funzionario dell’Assessorato regionale al Turismo, Francesca Giordano.

Per ulteriori informazioni: 339.3607.719; e-mail: ragusatouring@motoclubfmi.it.