MC Ragusa Touring - Mototour Sicilia Malta e Motoraduno Monti Iblei


Motoraduno:


28/6/2011

Il Moto Club Ragusa Touring invita gli appassionati a visitare l’isola di Malta, durante il Mototour "Sicilia Malta", che si svolge dal 16 al 19 agosto (secondo Memorial Dario Campo), con partenza da Pozzallo (chilometri 29 da Ragusa – Sicilia). A bordo del nuovo catamarano Jean de La Vallette, i motociclisti avranno l’opportunità di imbarcare la moto. La traversata avrà la durata di 1 ora e 20 minuti, attraversando lo splendido Mar Mediterraneo. Arrivati a Malta, gli amici del Moto Club Falcons, insieme al Presidente della Federazione Motociclistica Maltese, Frans De Guara, durante i tre giorni di permanenza sull’Isola dei Cavalieri, faranno visitare ai partecipanti i luoghi più belli e suggestivi di Malta e scoprire i piatti tipici della cucina maltese. Prenotazioni: entro il 5 luglio.

Il Mototour "Sicilia Malta" sarà seguito dalla ventiseiesima edizione del Motoraduno Internazionale d’Eccellenza "Monti Iblei", che si svolge dal 19 al 21 agosto, a Marina di Ragusa (RG). Anche quest’anno, il Club offre agli appassionati un ricco programma, che permetterà di conoscere le bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche dello splendido territorio siciliano.

Per conoscere programmi, costi e stampare i moduli di partecipazione è possibile visitare il sito www.motoclubragusatouring.com. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Presidente del Moto Club Ragusa Touring, Franco Bucchieri al numero di cellulare 339.3607.719, o all’indirizzo e-mail: motoiblei@virgilio.it.