Moto Club d'Epoca - Funerali Silvio Castagna


Motoraduno:


29/6/2011

Grande partecipazione di affetto di tutti i M.C. della Calabria ai funerali di Silvio Castagna, sono accorsi da ogni parte,in tanti (oltre 150 motociclette) e rumorosi a dare l'ultimo saluto a Nonno/Zio Silvio, al più grande motociclista Calabrese di tutti i tempi.

Avvolto da una bandiera rossa Federale, quella del M.C. d'epoca Cz di appartenenza, il suo casco bianco, il corteo di moto è partito dalla sua casa verso la sua Parrocchia spinto dalla marea di motociclette, e scortato dalle sue moto possedute negli ultimi tempi, guidate dai figli e dal Presidente del suo Club.

Al termine della funzione religiosa, un lunghissimo applauso, il passaggio nel suo quartiere S.Antonio, e poi guidati dalla Polizia Municipale (Si ringrazia della collaborazione), l'ingresso nel centro storico, sul corso della sua Catanzaro, dov'era nato e cresciuto, ha salutato cosi' la sua citta' per l'ultima volta, ciao Silvio, sei stato un Grande, hai voluto salutarci a tutti cosi come è stato, ciao rimarrai sempre presente nei Ns cuori.