BARACUBA BIKER'S

VOGHERA, PV


Sito www.baracubabikers.wordpress.com
Email. baracubabikers@live.it
Tel. 3664011892

Il gruppo nasce nell’agosto 2012 dall’idea di pochissime persone che, ritrovatesi al bar come di solito, decidono di riunirsi tutti insieme sotto la stessa passione per la moto.
Da lì inizia il passaparola per creare un semplice gruppo di amici che possano condividere giornate di bel tempo per andare insieme a scoprire le bellezze della nostra Terra.
Successivamente, insieme alla collaborazione e alla testardaggine di alcuni, è stato deciso di dare una motivazione al club, individuando, come finalità comune, di aiutare i più bisognosi a superare i piccoli problemi quotidiani. Da qui il “club” ha deciso di fare un passo avanti e trasformarsi in associazione culturale/sportiva. Attuando questa piccola rivoluzione sarà possibile perseguire tutte le finalità del gruppo.

L’idea alla base resta sempre il divertirsi in compagnia, con e senza le moto. Con lo status di associazione, però, sarà possibile operare alla luce del sole (e della legge!) per raccogliere piccoli fondi da stanziare a favore di strutture umanitarie.
La nostra politica non consiste nel dare sostegno economico, bensì di dare segni tangibili della nostra idea, attraverso una serie di piccole donazioni materiali. Per principio non vogliamo dare soldi, ma semplicemente fare da intermediari per l’acquisto di piccoli beni indispensabili alle strutture che vogliamo aiutare. Durante l’anno verranno organizzate giornate dedicate alla distribuzione di gadgets per far conoscere le nostre buone intenzioni. Tutto il ricavato delle donazioni che riceveremo verrà poi devoluto a fine anno e ovviamente verranno poi elencati tramite il sito tutte le opere svolte!

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa