MOTOCLUB CONEGLIANO

Conegliano, TV


Sito https://www.facebook.com/motoclubconegliano
Email. motospanai.conegliano@gmail.com
Tel. 331 319 6434

La nascita dei MotoSpanai trova collocazione nel 2014 esattamente la sera del 3 Ottobre.

I MotoSpanai sono il risultato di una scrematura avvenuta dopo un incontro numeroso e casuale di Motociclisti arrivati da ogni dove e radunatisi presso la birreria Western Saloon di Conegliano.

Dal giorno dopo grazie alla tecnologia abbiamo creato un gruppo social dove poter rimanere in contatto, condividere più cazzate possibili, organizzare moto paninate e incontri di ogni genere.

Il nome MotoSpanai viene coniato così, da nulla, e subito, guardandoci l'un l'altro ci rendiamo conto che è il nome che meglio ci può rappresentare, (Spanai al 100%), e soprattutto perchè unico nel mondo motociclistico.

Un giorno ci viene proposto di entrare nella grande famiglia dell' FMI, e questo avviene dai vertici del "MotoClub Conegliano" uno dei più antichi MotoClub FMI d'Italia, creato esattamente nel 1946.

Viene richiesto l'entusiasmo e la passione di ragazzi giovani quali siamo noi per il prosieguo di questa istituzione storica, anche se non tutti i MotoSpanai sono interessati, per un motivo o per l'altro, ad entrare in questo progetto ma che comunque faranno sempre parte del nostro gruppo originario.

Le nostre moto spaziano tra tutti i tipi di marca e modello, si va dai custom alle sportive senza nessuna distinzione.

La nostra storia è all'inizio e continuerà fin quando ci sarà la passione per la moto e la voglia di stare insieme amichevolmente e soprattutto finchè ci sarà la voglia di guardare il mondo dalla prospettiva migliore, cioè in sella alla nostra moto.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Potete muovervi sulla mappa usando le frecce o trascinando la mappa con il mouse, usare lo zoom cliccando sul + o sul - sulla sinistra della mappa e le opzioni "mappa" "satellite" o "ibrida" per cambiare il tipo di visualizzazione.

Centra mappa