1° RADUNO VESPA VIETRI DI POTENZA

Il
Vietri di Potenza, PZ, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Tel. Vito 338.1359490 - Carmine 348.4375493
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Sarà la Vespa la vera protagonista di domenica 26 settembre a Vietri di Potenza, grazie al primo raduno in paese organizzato dall'associazione Vietri & La Movida. Decine di modelli di Vespe, con diversi appassionati, pronti a invadere il centro abitato vietrese, la Porta della Lucania, per questa iniziativa organizzata per il primo anno dall'associazione vietrese, da sempre attiva anche nella promozione del territorio. La Vespa è un modello di scooter della Piaggio, è stata brevettata il 23 aprile del 1946, su progetto dell'ingegnere aeronautico Corradino D'Ascanio. Si tratta di uno dei prodotti di disegno industriale più famosi al mondo nonché più volte utilizzato come simbolo del design italiano. La si trova esposta nei musei di design, arte moderna, scienza e tecnica e trasporti di tutto il mondo.

L'iscrizione al primo raduno di Vespe, patrocinato dal Comune di Vietri di Potenza, è gratuito. Anzi, l'associazione sarà anche lieta di offrire a partecipanti e pubblico un aperitivo. Questo il programma. Alle ore 9:30 il raduno in Piazza dell'Emigrante, alle ore 10 la partenza per giro panoramico a Vietri di Potenza fino al Convento dei Frati Cappuccini, passando per i gradini dell'Amore, murales della Legalità, santuario rupestre Madonna di Lourdes e in tutti i punti di interesse. A seguire, verso le ore 11, il rientro in Piazza dell'Emigrante, con l'aperitivo offerto dall'Associazione con "Ciro l'Apino" per i partecipanti e pubblico. Animazione per i bambini a cura di Dj Caos e con la presenza del Pony. Alle ore 12:30, per chi vorrà, pranzo presso ristorante del posto (con fermata presso il Murales della Legalità in contrada Santa Domenica).

Info e adesioni entro e non oltre venerdì 24 settembre

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 80,00
Info
stella stella stella stella

REGINA DI SABA HOTEL

Grottaminarda, AV,  SP36 - fraz. Carpignano, Italia
distanza 70 km

Circondato dalle verdeggianti colline dell'Irpinia

Mangia presso un Bikersfood

TRATTORIA DA SPADINO

Trattoria - Castelmezzano (PZ)

Via Michele Volini, 22
Distanza: 60,21 km

Anche se entrate da Spadino e avete già cenato viene la voglia di ricominciare ! Ottima cucina locale, servizio rapido. Vicino al centro del paese. Parcheggio pubblico nelle vicinanze. ...continua

OSTERIA VINCANTO

Osteria - Montemarano (AV)

Via Roma 29
Distanza: 66,91 km

L'Osteria VinCanto si trova nel cuore del centro storico di Montemarano. Luogo ideale dove potersi sentire come a casa propria. Un locale che unisce, in un ambiente caldo e rilassante, i piatti tipici ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su