


HOTEL MEETING ROMA
Roma, RM, Via PierVittorio Aldini 38a, Italia
distanza 10.3 kmI nostri punti di forza: parcheggio interno privato con telecamere di video sorveglianza 24h, ottimo rapporto qualità prezzo, posizione strategica.
Tipo evento: motoraduno
Organizzatore: Associazione Polizia Locale Comandi del LAZIO
Sito http://www.polizialocalelazio.it/motoraduno-12-settembre-2020
Email. posta@polizialocalelazio.it
Tel. 3476516844 - 3663467642 - 3913233052
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Richiedi credenziali gestione evento
L'Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio è lieta di annunciare l'organizzazione della seconda edizione del MOTORADUNO DELLE POLIZIE LOCALI DEI COMANDI DEL LAZIO.
Dopo il grande successo della prima edizione (guarda il video), i motociclisti delle polizie locali si incontreranno sabato 12 settembre 2020 a Marino (Rm) alle ore 9.00 in Piazza S. Barnaba.
La partenza delle moto è fissata alle ore 9.30. I centauri percorreranno le strade dei comuni di Castel Gandolfo, Albano Laziale, Ariccia, Genzano di Roma e Velletri, per poi giungere nel territorio di Cisterna di Latina, dove alle ore 12.00 si raduneranno in Piazza 19 marzo, dove rimarranno in mostra per la cittadinanza, nell'ambito degli eventi che si svolgono nella città di Cisterna di Latina, città organizzatrice della Festa di San Sebastiano 2021 per i comandi dell'associazione Polizia Locale del Lazio.
Il motoraduno è aperto alla partecipazione delle moto delle pattuglie delle Polizie Locali di tutta Italia. Inoltre, nell'ottica di un sempre più stretto legame con i motociclisti di tutte le forze di polizia, è aperto alla partecipazione delle moto e dei moto club della Polizia di Stato, dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e della Guardia di Finanza.
Come per la prima edizione, inoltre, è prevista la partecipazione delle moto della Gendarmeria e dei Vigili del Fuoco dello Stato della Città del Vaticano.
Adesioni: https://forms.gle/9FyE223RVyYzWgRu8
I nostri punti di forza: parcheggio interno privato con telecamere di video sorveglianza 24h, ottimo rapporto qualità prezzo, posizione strategica.
Hotel 2 stelle composto da 18 camere, con parcheggio privato.
OTTO Rooms è un affittacamere che unisce l’accoglienza, l’ospitalità e l’attenzione di una casa privata al comfort di un albergo di lusso
Esclusivo hotel a 4 stelle con piscina privata, a una breve distanza dal centro di Roma.
Il Raganelli Hotel a Roma è ubicato in una posizione ottimale a poca distanza dalla Città del Vaticano
A 20' dal Vaticano e dalle vie dello shopping e dalle spiagge di Fregene, Ostia e Santa Marinella, a 5' dalle principali arterie di collegamento
Grazioso ristorante nel centro storico di Velletri, in cui la cucina locale è regina. Piatti di cucina tradizionale serviti con professionalità ed efficienza in un ambiente piccolo ma confortevole. ...continua
L’atmosfera del Ristoro è conviviale, può capitare di sentir declamare delle poesie o che qualcuno imbracci la chitarra per uno stornello romano. La nostra cucina ha un ottimo rapporto qualità pr ...continua
Un polo dell’intrattenimento fra birra artigianale, cibo e vecchie motociclette. Il locale Inofficina è pensato e progettato per essere una novità nel panorama gastronomico e birraio italiano. N ...continua
IL REGNO DELLA BIRRA ARTIGIANALE Produciamo e vendiamo direttamente la nostra BIRRA ARTIGIANALE nei vari stili: PILS, LAGER, STRONG, GOLDEN, IPA, STOUT, BLABNCHE E..... TE LA PUOI SPILLARE DA SOLO ...continua
Osteria Contemporanea. Delizia il palato, nutre la mente. ...continua
Il Bar Ristorante Enoteca Il Cristallo di Neve a Subiaco, in località Monte Livata, offre una cucina tipica di alto livello, basata su ingredienti genuini e artigianali, legati alle ottime materie pr ...continua
Il locale, situato all’interno della splendida cornice del borgo medievale di Fiuggi, offre piatti di antica tradizione, utilizzando in modo esclusivo solo prodotti freschi e genuini. La filosofi ...continua
Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette.
Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.