3° MOTOINCONTRO HARLEY E JEEP

Il
Sant'Agata di Puglia, FG, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Sito http://www.facebook.com
Tel. 3453933661
Evento dedicato Harley-Davidson
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

ore 9.30 incontro all'Agip antistante uscita casello autostrdale di Candela, ore 10.15 incolonnamento delle moto e dei fuoristrada, ore 10.30 partenza per il percoso panoramico verso Deliceto dove ci sarà il saluto di benvenuto del Sindaco Antonio Montanino e la benedizione da parte del parroco (Don Sante). ore 11.30 proseguimento verso Sant'Agata. ore 12.00 arrivo e accoglienza del Sindaco Gino Russo in piazza XX Settembre dove si svolgerà la manifestazione in compagnia del DJ Mauro, di ragazze immagine e da un gruppo folk, escursione nel centro storico e castello imperiale dove si potrà degustare specialità locale, ore 17.00 premiazione delle lady (biker e zavorrina) premio offerto da Valentini Preziosi di Turi (BA) e premiazione della Jeep e harley più personalizzate, premio offerto da Dimora Rossi di Turi (BA)....... ultimo premio sarà per il nonno biker più attivo. infine dolce a forma di Harley offerto dalla pasticceria Priore e spumante per tutti. Novità di quest'anno, con la collaborazione della concessionaria JEEP Euro Vector di Foggia , per chi vuole essere protagonista di un test-drive di Jeep Renagade e Jeep Wrangler dalle ore 10.00 presso il piazzale Perillo, su percorso stradale e sterrato e ache per chi vuole essere protagonista di un test-drive di Quad, iniziativa della concessionaria Rinaldo Group Motor di Pietramontecorvino (FG) .
(N.B. per i partecipanti: non esiste nessuna quota di partecipazione)

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

OSTERIA VINCANTO

Osteria - Montemarano (AV)

Via Roma 29
Distanza: 50,01 km

L'Osteria VinCanto si trova nel cuore del centro storico di Montemarano. Luogo ideale dove potersi sentire come a casa propria. Un locale che unisce, in un ambiente caldo e rilassante, i piatti tipici ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su