34° MOTORADUNO NAZIONALE DI PRIMAVERA

Dal al
Boretto, RE, Italia


Prossimo evento nella stessa zona:
39° MOTORADUNO NAZIONALE DI PRIMAVERA

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Sito http://www.motoclubboretto.it
Email. info@motoclubboretto.it
Tel. 0522/965430 Marina - 0522/965301 Fausto
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Sabato 24 Marzo

Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 Apertura Motoraduno in Boretto (RE) Piazza Nenni con controllo arrivi ed iscrizioni
Ore 10.30 Partenza per il Moto Giro “Terre d’Acqua 1”, motopasseggiata attraverso gli argini del fiume Po con sosta finale presso il Museo del Consorzio delle Bonifiche Emilia Centrale..
Ore 13.00 Spaghettata offerta e organizzata dal Moto Club, riservata ai soli iscritti del mattino
Ore 15,30 Partenza per Moto Giro “Terre d’Acqua 2”, motopasseggiata con sosta e visita guidata presso “L’Azienda Agricola Marchesini” a Praticello di Gattatico, con assaggio di prodotti tipici.
Ore 18,00 Chiusura iscrizioni
Ore 20.00 Cena organizzata dal Moto Club a prezzo convenzionato per gli iscritti al motoraduno: durante la serata animazione con piano bar, karaoke e ricca lotteria.

Domenica 25 Marzo

Dalle ore 08,30 alle ore 12,30 Controllo arrivi ed iscrizioni, all'interno dell'area moto i partecipanti troveranno, spazio commerciale specifico per motociclisti., esposizione motocicli da competizione e moto d’epoca in apposito “Parco chiuso”, stands con prodotti della gastronomia locale.
Ore 10,30 Partenza tour turistico attraverso il territorio rivierasco con sosta aperitivo presso il MUSEO DEL PO a Boretto: visita alla Pirodraga del 1940 e all'adiacente area museale.
Ore 12,30 Chiusura iscrizioni
Ore 12,30 Pranzo organizzato dal Moto Club a prezzo convenzionato.
Per tutta la durata del Motoraduno, visita libera al Museo “Dino Gialdini” Casa dei pontieri di Boretto.

La visita gratuita al Museo è vivamente consigliata per rendersi conto di come i nostri avi rispettavano e allo stesso tempo vivevano in funzione del nostro fiume.
La quota d'iscrizione fissata in Euro 10,00 (Euro 13,00 per i non tesserati FMI) comprende:
Gadget personalizzato Moto Club Boretto
Buono Ristoro
Materiale pubblicitario
Visita guidata ai musei

A tutti i partecipanti del sabato sarà consegnato un “pass” del Moto Club, su cui dovrà essere apposto un timbro per ogni sosta.
A fine giornata, presentando alla segreteria del Moto Club il “pass”, il partecipante avrà diritto ad un ulteriore gadget offerto dal Moto Club.
Alla riconsegna del pass federale verrà consegnato un …ulteriore gadget.
Lo staff del Moto Club curerà, come sempre, con molta passione e competenza lo stand del “ristoro”, cioè verrà proposta la colazione con pane appena sfornato con i nostri salumi affettati al momento (mortadella, salame, coppa), stand con degustazioni di torte fatte in casa dalle “resdore” del nostro paese, un buon bicchiere di vin brulè.
Vorremmo volentieri invitare tutti a partecipare a questo evento motociclistico che nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento del settore mototuristico Nazionale.

Marina 0522/965430 - 333/6266416
Fausto 0522/965301 - 338/6885049
Valdo 338/4831098
Giovanni 339/8554014

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 45,00
Info

9 MUSE B&B

Canneto sull'Oglio, MN,  Via Giordano Bruno 42/A, Italia
distanza 33.7 km

9 Muse Bed and Breakfast si trova a Canneto sull’Oglio (Mantova) in una posizione privilegiata e strategica: immerso nel verde del Parco Oglio Sud

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Potete muovervi sulla mappa usando le frecce o trascinando la mappa con il mouse, usare lo zoom cliccando sul + o sul - sulla sinistra della mappa e le opzioni "mappa" "satellite" o "ibrida" per cambiare il tipo di visualizzazione.

Mostra legenda:

Centra mappa

↑ Torna su