COL CASCO A NAPOLI

Dal al
Napoli, NA, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Organizzatore: Col Casco

Sito http://www.colcasco.it
Email. info@colcasco.it
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

"Col Casco" fa il suo debutto nel territorio napoletano come un raduno innovativo. L'evento va oltre la semplice passione per le moto, riunendo oltre 1000 riders in un'iniziativa senza scopo di lucro, con l'ambizione di diventare un faro della guida consapevole e sicura. Al di fuori delle luci della ribalta, si configura come un'opportunità unica per sensibilizzare e educare tutte le età sull'importanza cruciale della sicurezza stradale su “due ruote”.

"Col Casco" è molto più di un evento; è un punto di connessioni. Oltre alle strade percorse insieme, rappresenta un'opportunità per creare nuovi network e dare voce a coloro che desiderano esprimersi:
• Ci saranno dibattiti a tema, educational, la partecipazione, in moto, della Polizia Di Stato e la Polizia Stradale, nucleo Motociclistico dei Carabinieri, Polizia municipale e 118.
• Lo scopo benefico e solidale è rivolto ad alcune Associazioni che si dedicano, da anni, al mondo della disabilità, con attività ed experience dedicate.
• A divulgare & rappresentare questo tema ed i messaggi che si vuol trasmettere sara’ invitato per l’ Evento un noto testimonial internazionale del settore “due ruote”.

Inoltre, esso conferisce un valore inestimabile al territorio napoletano: La città di Napoli, costantemente al centro di questioni rilevanti legate al mondo delle due ruote e alla sicurezza stradale, ne diventa il palcoscenico perfetto*.

"Col Casco" si presenta come un contributo tangibile alla cultura delle due ruote nella cornice di Napoli, unendo la passione per le moto con un impegno concreto verso la sicurezza stradale.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 65,00
Info

CASA JAMMONE NAPLES B&B

Napoli, NA,  Via Avvocata, 7, Italia
distanza 2.1 km

Possibilità di tour in Vespa/Scooter per una panoramica della città e per scoprire la collina di Posillipo, il quartiere Chiaia ed il Vomero

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE AMICI MIEI

Ristorante - Napoli (NA)

Via Monte di Dio, 77
Distanza: 3,18 km

Atmosfera magica nel cuore di Napoli Al Ristorante AMICI MIEI, ogni piatto è ben presentato, abbondante e profumatissimo, gli ingredienti sono di prima scelta e trattati senza snaturare il loro sapo ...continua

TRATTORIA IL FOCOLARE

Trattoria - Barano d'Ischia (NA)

Via Cretajo al Crocefisso, 3
Distanza: 40,47 km

La Trattoria il Focolare è una pietra preziosa incastonata in uno dei polmoni verdi dell’isola d’Ischia, sulla collina del cretaio a Barano d’Ischia. La trattoria è il racconto autentico dell ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su