II TROFEO VESPISTICO DELLE PUGLIE

Dal al
Gioia del Colle, BA, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Organizzatore: Vespa Club Gioia del Colle

Sito http://www.facebook.com
Email. gioiadelcolle@vespaclubditalia.it
Tel. 320.7054106
Evento dedicato Evento riservato
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Il Vespa Club Gioia del Colle è lieto di presentare la rievocazione storica "II trofeo Vespistico delle Puglie" che si terrà dal 13 al 15 Maggio 2022.
Un evento a numero chiuso ,su invito personale , dove avranno accesso i primi 100 partecipanti che formalizzeranno l'iscrizione.
Correva il Maggio 1960 quando in Puglia si disputava la prima edizione del "Trofeo Vespistico delle Puglie", seconda tappa delle cinque prove previste dal Campionato Nazionale Vespistico di Regolarità Vespa Club d’Italia.
I partecipanti, a bordo delle loro amate Vespa (con anno di produzione dal 1946 al 1960), ripercorreranno gran parte dei luoghi attraversati nella prima edizione tra i quali Gioia del Colle, Massafra, Taranto, Lizzano, Lecce, Ostuni, Alberobello, Monopoli, Polignano a Mare, Conversano e tanti altri.
Vi accompagneremo nei prossimi mesi alla scoperta della Puglia , con illustrazioni e informazioni sui territori che attraverseremo.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info
stella stella stella stella stella

LE CASE DI SOTTOVENTO

Mola di Bari, BA,  Via G. Di Vagno, 63-69, Italia
distanza 34.7 km

Le Case di Sottovento, farà salpare la tua vacanza in Puglia.

Mangia presso un Bikersfood

MISERIA E NOBILTA'

Ristorante - Alberobello (BA)

Vico G. Paisiello, 1
Distanza: 35,87 km

Miseria e Nobiltà, a 10 minuti a piedi dal centro storico, è un locale nato con lo scopo di offrire il massimo della qualità della materia prima, in un ambiente elegante e raffinato; la nostra cart ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su