PASSEGGIATA DI SOLIDARIETA'

Il
Santa maria di castellabate, SA, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.facebook.com
Email. raffaeldesimone74@alice.it
Tel. Raffaele De Simone 333 6454581
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Ai Motociclisti sensibili.
Cari amici il moto club, adotta lo spirito dell'amicizia e della solidarietà per cui tutti i soci hanno deciso di aiutare i bambini dello Saharawi attraverso l'associazione "Piccoli Ambasciatori di Pace" contribbuendo alla raccolta di beni umanitari del tipo; medicinali a lunga scadenza da banco, enterogermina, antibiotici generici, colliri antidolorifici termometri, shampo antipidocchi ecc. ecc.. ed anche computer portatili vecchi o da riparare saranno raccolti e consegnati a chi li trasporterà direttamente a loro, ed in più collaborerremo alla raccolta di fondi per fare arrivare, come ogni anno, i bambini da noi per un breve periodo.

Abbiamo organizzato la raccolta per il giorno 22 Aprile dalle 10.00 alle 18.00 a Santa Maria di Castellabate al Bar On The Rox (Sulla S.S.18 tra S. Maria e S. Marco di Castellabate adiacente al campo sportivo).

I prodotti sopra descritti sono facilmente acquistabili nei supermercati, farmacie e parafarmacie.
Siamo sicuri che al nostro appello risponderete in tanti per cui ringrazio già adesso.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su