APULIA MOTOCAMP

Dal al
Monopoli, BA, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.diariodibuonastrada.it/apuliamotocamp2021/
Email. buonastradabmark@gmail.com
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Ci siamo! ha inizio questa avventura! il 10 – 11 Luglio 2021 saranno i giorni della prima edizione “APULIA MOTOCAMP“!

Cosa è APULIA MOTOCAMP?

È un weekend da trascorrere insieme bivaccando in un luogo immerso nella natura, a pochi km dalla costa adriatica! Non solo! Sarà occasione per percorrere delle strade ON-OFF ROAD nel suggestivo territorio delle contrade di Monopoli. Visiteremo alcune masserie storiche della zona, scopriremo la bellezza e la cultura di questo territorio.



In occasione della prima edizione, Bikerfactory partner dell’evento, offre un buono sconto ai partecipanti e non. Troverete tutte le info di seguito.

PROGRAMMA ED INFO APULIA MOTOCAMP:

Inizio evento 10 Luglio 2021 ore 15:00, appuntamento al Bar Anpatì presso distributore AGIP SS16 dopo l’uscita Monopoli SUD. Fine evento 11 Luglio 2021 ore 18:00.
Quota di iscrizione 10 €/Moto. La quota comprende: Posto tenda, motogiro on-off road, visita masserie storiche, visita giardino botanico Lama degli Ulivi , legna, gadget.
Posti limitati max 10 Moto. Per iscriversi all’evento inviare una email buonastradabmark@gmail.com indicando: NOME, COGNOME, MARCA E MODELLO MOTO.

COME PARTECIPARE AL GRUPPO DI ACQUISTO BIKERFACTORY.
Chi parteciperà al gruppo di acquisto dovrà registrarsi al sito www.bikerfactory.it ed inserire il codice sconto: GRAQBUONASTRADA
In questo modo, quando farete l’accesso con il vostro login e password verranno visualizzati tutti i prezzi con gli sconti a voi riservati.

Tutti i partecipanti all’evento APULIA MOTOCAMP, riceveranno un ulteriore codice “spedizione gratuita” e gli acquisti effettuati potranno essere ritirati direttamente all’evento.

Il codice sconto è valido dal 01 Giugno 2021 al 20 Giugno 2021.
Per info più dettagliate consultare il sito ufficiale dell'evento.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info
stella stella stella stella stella

LE CASE DI SOTTOVENTO

Mola di Bari, BA,  Via G. Di Vagno, 63-69, Italia
distanza 25.7 km

Le Case di Sottovento, farà salpare la tua vacanza in Puglia.

Mangia presso un Bikersfood

MISERIA E NOBILTA'

Ristorante - Alberobello (BA)

Vico G. Paisiello, 1
Distanza: 19,93 km

Miseria e Nobiltà, a 10 minuti a piedi dal centro storico, è un locale nato con lo scopo di offrire il massimo della qualità della materia prima, in un ambiente elegante e raffinato; la nostra cart ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su